Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

ROBERTA LANFRANCHI CONDURRA' ANCORA UNA VOLTA  LA "NOTTE DEGLI OSCAR" DI ITALIA TRAVEL AWARDS 2018 


Nel mese di maggio l’attrice ripeterà il successo delle precedenti edizioni, conducendo per la terza volta la manifestazione che assegna gli "Oscar del turismo italiano"

Professionale, elegante , simpatica e affascinante, Roberta Lanfranchi ha conquistato fin dalla prima edizione degli Italia Travel Awards il consenso di tutto il pubblico. L’artista possiede le caratteristiche perfette per condurre un evento di importanza nazionale così prestigioso ed esclusivo, che premia per la terza volta tutte le eccellenze del turismo italiano. Dopo il successo delle precedenti edizioni, sarà ancora lei a rendere ancora più magica la tanto attesa serata di Italia Travel Awards, evento ideato da Roberta D'Amato e Danielle Di Gianvito. 14roberta lanfranchi

A chi le chiede come abbia reagito alla notizia della sua conferma alla conduzione degli Italia Travel Awards 2018, Roberta Lanfranchi non nasconde il suo entusiasmo: “Wow! Sono orgogliosa di ritrovarmi anche quest’anno in questa splendida squadra, ormai mi sento parte integrante di questo meraviglioso progetto. E come viaggiatrice apprezzo lo spirito e l’importanza della manifestazione. Ogni volta è una serata emozionante con tanto spettacolo in una cornice unica. È sempre sorprendente vedere come anche le grandi aziende del settore quando salgono sul palco si emozionino oltre ogni aspettativa.”


In merito alla novità di quest’anno, vale a dire il Premio al Turismo Accessibile Roberta Lanfranchi aggiunge: “Il nuovo premio al turismo accessibile è un importante segnale e denota una grande sensibilità all’argomento. I disabili sono numerosi e sempre in aumento ed è importante che l’emozione del viaggio, del sogno, della scoperta possa essere accessibile anche per loro affinché si possano abbattere le barriere fisiche per poi abbattere anche quelle culturali.”


E conclude: “L’evento degli Italia Travel Awards è stato per me l'occasione di mettere insieme la mia professione e una mia grande passione, con grande gioia torno a presentarli anche quest’anno, fidatevi, sarà un grande show!"

Robetta Lanfranchi è un’artista poliedrica: ha iniziato la sua carriera come ballerina partecipando a numerose trasmissioni televisive sia sulla Rai che su Mediaset (Buona Domenica, Striscia la notizia, Paperissima Sprint), ha condotto programmi di prima serata e daytime, (Rai, Mediaset e La7), è stata protagonista dei musical di maggiore successo degli ultimi anni e dal 2013 si è avvicinata al mondo della radio fino a diventare una conduttrice radiofonica di RDS dal 2014. Nella sua carriera è stata anche doppiatrice di personaggi di film di animazione vincendo nel 2006 il premio “Leggìo d’oro voce cartoon”.

Nel frattempo continua la seconda fase delle votazioni online che si concluderà il 30 marzo e che porterà i prescelti alla vittoria dei tanto ambiti Oscar del turismo italiano 2018.

Per tutta la durata delle votazioni il pubblico verrà aggiornato mensilmente dal magazine ufficiale dell’iniziativa, ITAMAGz.

Anche quest’anno diversi sponsor hanno confermato il proprio sostegno agli Italia Travel Awards e nuovi hanno aderito all’iniziativa:

Sponsor di categoria: Beachcomber Resorts & Hotels
. Sponsor: Caronte & Tourist, Grandi Navi Veloci, Quality Group, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Idee per Viaggiare, Ente nazionale del turismo Thailandese, Twizz, Emirates, Hertz Global GSA, Trotta Bus Service, Travio, Ente del Turismo Egiziano
; Sponsor tecnici: Paul Mitchell, TUI Italia; 
Media Partner: askanews, Radio M100, Uomini e Donne della Comunicazione, Progress, in Viaggio con gusto - Bio magazine - gusto Sano, Milanodabere.it

Vettore ufficiale: Trenitalia

Patrocini: MIBACT, Enit, Assessorato allo Sviluppo economico di Roma e UNINDUSTRIA.

La premiazione dei leader dell’industria del turismo più votati avrà luogo a fine maggio a Roma. La serata sarà un’ottima occasione di incontro e di networking per gli addetti al settore, ma non mancheranno anche momenti di intrattenimento e spettacolo.

Gli “Italia Travel Awards”


L'obiettivo del progetto tende ad incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale. Il riconoscimento Italia Travel Awards è nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo.
I riconoscimenti alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da Viaggiatori, Operatori del settore ed Agenti di viaggio: questi decreteranno le eccellenze del mondo del turismo italiano.

Le categorie in concorso

Sono 37 i premi della terza edizione. Agenti di viaggio, Operatori del settore e Viaggiatori avranno ognuno le proprie categorie fra cui votare.

Gli Agenti di viaggio verranno invitati ad esprimere le loro preferenze su diverse componenti delle seguenti categorie: Trasporti, Tour Operator, Vettori, Ospitalità, Destinazioni estere, Software turismo, Network, Crociere e Traghetti, Social Media, GDS, Assicurazioni, Associazioni, Progetti di formazione ADV e OTA.


I Viaggiatori premieranno invece: Tour Operator, Compagnia area, Compagnia di crociera, Compagnia di Traghetti, Sito di prenotazione online, Destinazione, Compagnia Ferroviaria, Compagnia di Autonoleggio, Resort, Aeroporto italiano e Regione italiana.


Gli Operatori del settore esprimeranno la loro preferenza su Agente di Viaggio Preferito e Agenzia di Viaggio Preferita.

www.italiatravelawards.it/

Banner 4Winds 700