Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

Rolls-Royce e Villa Principe Leopoldo: una Partnership esclusiva

AUTRollsRoyce24

Rolls-Royce Motor Car Geneva e Villa Principe Leopoldo di Ticino Hotels Group Lugano hanno dato vita ad un’esclusiva opportunità, unendo in un evento questi due brand sinonimi del lusso.

Nelle giornate del 9-10-11-12 luglio è stata offerta la possibilità, ad un pubblico selezionato e alla stampa, di effettuare un test drive sui modelli Ghost Serie II e Wraith  nella prestigiosa cornice di questa storica residenza principesca che domina il lago di Lugano dall’incantevole Collina D’Oro.

Un pubblico sofisticato e attento, amante del vero lusso e frequentatore abituale di Villa Principe Leopoldo, ha potuto testare gli ultimi 2 modelli di questa vera icona dell’eccellenza britannica.

“Ringraziamo Villa Principe Leopoldo per questa partnership, ha commentato Thilo Martin, Director di Rolls- Royce Motor Car Geneva, che ci ha dato modo di presentare le serie Ghost Serie II e Wraith ad un’audience attenta e sensibile al significato del vero lusso. Lugano rappresenta sicuramente la vetrina ideale per la presentazione dei nostri prodotti, considerato anche l’aumentato interesse del mercato svizzero. Il contesto raffinato e prestigioso, frequentato abitualmente da personaggi illustri, esponenti della finanza e dell’industria così come dell’arte ne è stata la cornice ideale”.

Barbara Gibellini, General Manager di Villa Principe Leopoldo, ha affermato: “Questa iniziativa congiunta, che ha visto l’abbinamento dell’icona dell’ospitalità di Lugano con Rolls-Royce con la quale condividiamo una storia legata alle casate reali europee cominciata agli inizi del secolo scorso, ha consentito al nostro pubblico di riferimento ed ai nostri ospiti e alla stampa di assaporare, oltre all’atmosfera ed al servizio di questa residenza storica, il fascino di auto che da oltre 90 anni sono sinonimo di qualità  superlativa. Villa Principe Leopoldo, residenza estiva fino al 1931 della famiglia Hohenzollern, principi che regnarono sulla Prussia e sull’impero germanico, oggi è il più prestigioso tra gli hotel del Ticino Hotels Group ed è parte della  collezione Relais & Chateaux”.

Rolls-Royce

Rolls-Royce Motor Cars Limited è la più recente denominazione della storica casa automobilistica britannica fondata da Sir Henry Royce e Charles Stewart Rolls e che oggi appartiene al gruppo BMW. Creata nel 1904, la prestigiosa casa automobilistica ha esordito poi nel 1907 con la Silver Ghost, auto che è poi diventata una vera e propria leggenda ed è rimasta in produzione fino al 1925.

Il Goodwood Plant è il quartier generale dove si trova il centro stile e dove vengono effettuate produzione e assemblaggio. Lo stabilimento è invece situato a Westhampnett, sempre nella zona di Goodwood, West Sussex.

Bespoke è Rolls-Royce

Anche se ogni Rolls-Royce è speciale, molti clienti desiderano aggiungervi degli elementi distintivi fuori serie che rendano le loro vetture assolutamente uniche. Questo è compito del reparto di progettazione Bespoke della Casa, un collettivo formato dai migliori progettisti, ingegneri e artigiani del settore automobilistico.

Tale approccio ha distinto Rolls-Royce per oltre un secolo, dai dettagli più raffinati alle formule più audaci, i clienti lavorano gomito a gomito con il personale di Bespoke per realizzare i loro desideri.

Per ulteriori informazioni: www.rolls-roycemotorcars.com    

Ticino Hotels Group

Ticino Hotels Group è collezione esclusiva di cinque strutture sui laghi di Lugano e Maggiore nel Canton Ticino in Svizzera. Creato da una compagine di imprenditori italiani e ticinesi, è uno tra i più prestigiosi gruppi di alberghi di tutto il Ticino che unisce alla precisione ed efficienza svizzera i rinomati valori dell’ospitalità e della ristorazione italiana. Una filosofia, uno stile di vita che si rivolge sia a chi è alla ricerca di atmosfere sofisticate e rilassanti, sia a chi viaggia per lavoro e cerca una soluzione business oriented.

Uno staff altamente qualificato di 350 dipendenti si prende cura di ospiti internazionali esigenti ed esclusivi.

Le cinque strutture che attualmente compongono il gruppo sono: Villa Principe Leopoldo, hotel 5 stelle sul lago di Lugano; Park Hotel Leopoldo, hotel 4 stelle superiore sul lago di Lugano; Villa Sassa Hotel & Residence Wellness & Spa, hotel 4 stelle superiore sul lago di Lugano; Kurhaus Cademario Hotel & Spa, hotel 4 stelle superiore sul lago di Lugano, Esplanade Hotel Resort 6 Spa, hotel 4 stelle superiore, sul lago Maggiore

Banner 4Winds 700