Skip to main content

ROMA: AG GROUP ANNUNCIA LA RIAPERTURA DELL'HOTEL THE TRIBUNE

25The Tribune

 

IL PRIMO JdV DI HYATT HOTEL IN ITALIA FIRMATO HYATT

AG Group, insieme a Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H), annuncia la riapertura di The Tribune Hotel, il primo hotel sotto il brand Hyatt JdV by Hyatt in Italia. La struttura recentemente rinnovata, gestita dalla catena AG Hotels di AG Group, vanta caratteristiche contemporanee insieme a 52 camere e spazi comuni colorati ed eclettici. La struttura progettata con cura si rivolge agli ospiti dallo spirito libero che cercano soggiorni vivaci e socialmente inclusivi, garantendo loro la possibilità di lavorare, rilassarsi e socializzare.

Situato appena fuori Via Veneto, resa famosa dal film La Dolce Vita di Federico Fellini, e di fronte a Villa Borghese nel famoso quartiere Ludovisi, The Tribune Hotel ispira viaggi spensierati. Sorge tra alcuni dei più famosi musei, negozi e caffè, l'hotel per viaggi di piacere, di business o per famiglie è a pochi passi da alcune delle principali attrazioni turistiche della città come Piazza di Spagna e Fontana di Trevi ed è ben collegato con i mezzi pubblici per raggiungere il Colosseo.

Sullo sfondo della Roma classica, la terrazza panoramica del The Tribune Hotel - Terrazza Borghese - offre la migliore cucina italiana artigianale e deliziosi cocktail con una vista spettacolare su Villa Borghese, promettendo agli ospiti una serata magica e incantata sotto le stelle.

"Siamo entusiasti di accogliere ospiti e gente del posto con il nostro servizio sincero e gioioso", afferma Maria Chiara Picardi, Direttore Vendite Marketing e PR del gruppo “Come Capitale, Roma simboleggia tutto ciò per cui il Paese è famoso, cibo e vino spettacolari e un ricco patrimonio culturale. In linea con lo spirito del brand JdV by Hyatt, il design vivace e l'atmosfera del The Tribune Hotel sono un riflesso autentico del bellissimo quartiere in cui si trova.”

Camere

Le 52 camere presentano colori vivaci, che le rendono uniche come le persone che vi soggiornano, offrono servizi moderni e sono completamente attrezzate. Le camere variano da 18 a 32 metri quadrati e includono una tipologia di camera familiare adatta ad ospitare anche quattro adulti.

Cucina

La terrazza panoramica Terrazza Borghese offre viste mozzafiato su Villa Borghese, una selezione di piatti gourmet e un vivace cocktail bar. All'interno, le colorate ed eclettiche Lounge Room offrono agli ospiti un’ampia scelta: dalle deliziose colazioni agli aperitivi, dagli snack ai drink.

Sala meeting e spazio eventi

The Tribune Hotel dispone di una sala meeting perfetta per piccoli gruppi, dotata delle ultime tecnologie, altamente modulabile e adattabile alle esigenze degli ospiti. Il catering è disponibile tramite il servizio di ristorazione dell'hotel.

Fitness

La palestra offre una varietà di macchinari per il fitness di alta qualità per consentire ad ogni ospite di raggiungere i propri obiettivi e allo stesso tempo di avere la possibilità di rilassarsi e distendersi dopo un'intensa giornata trascorsa esplorando la città eterna.

Come parte del brand JdV by Hyatt, The Tribune Hotel sarà in grado di sfruttare la rete di distribuzione globale di Hyatt e il pluripremiato programma fedeltà World of Hyatt.

(Fonte foto: Ufficio Stampa TUS Srl)