Skip to main content

ROMA: Il RISTORANTE CLAVDIA META dei TURISTI FESTEGGIA un ANNO 

25claudiarestaurant 

Un dinner di Natale tutto a base di cucina alla romana, tra maccheroni alla amatriciana e arrosto al pistacchio, hanno deliziato gli ospiti presenti nel noto ristorante in via di S.Basilio, mèta della ristorazione tanto amata dai turisti; accolti dai direttori Shahed e Roky sono arrivati per primi gli attori Mario Ermito Andrea PretiAntonietta Di Vizia in abito rosso accompagnata dal compagno, il presentatore Tv Anthony Peth e la conduttrice del Tg5 Simona Brachetti e poi ancora di Vittorio Hamarz Vasfi, Angelo Costabile e Simone Surace. In splendida forma l’attrice comica Barbara Foria con lo stilista Mario Orfei, i tronisti Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese raggiunti poi da Samuele Mecucci e Ferdinando Giordano. Reduci dal musical Aladin sono approdati Francesco De Simone, Emanuela ReiRenato Crudo Cristina Da Villanova, e poi ancora in total black Valentina Varone con Marco D’Angelo e Stefano Martoriello. Durante la cena fra una gag e l’altra gli ospiti si sono divertiti ad ascoltare la voce di Thomas Grazioso, concludendo la serata con una torta alla vaniglia e tante candeline.

"Clavdia Ristorante Pizzeria nasce nel novembre del 2018 con la nuova gestione. quando il titolare, grazie alla sua grande esperienza maturata nel settore della ristorazione (ben 12 anni), ha deciso di dedicarsi, completamente, a questa nuova avventura. UNA LOCATION ROMANTICA, ELEGANTE E RAFFINATA. Vale la pena andare ad assaggiare i piatti di cucina tradizionale di Clavdia, all’interno di un ambiente accogliente, rustico ed elegante allo stesso tempo. Inoltre, una volta a settimana, viene organizzata una serata con piano bar: impossibile perderla. 

RISTORANTE CLAVDIA, Via di S. Basilio, 68/70, 00187 Roma - Tel. 06 4201 1275 - 3661566595 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.