Skip to main content

ROOM WITH A VIEW 105: SIAMO PRONTI PER IL POST LOCKDOWN

25cameraarancio

Dopo il lockdown la Guest House ROOM WITH A VIEW 105, situata a Roma nella centrale Via Merulana, fra la Basilica di San Giovanni e la Basilica di Santa Maria Maggiore, a due passi dal Colosseo e da Via Nazionale e nel cuore del Rione Monti, è pronta ad accogliere i suoi ospiti. La struttura si compone di tre stanze da letto, ciascuna con bagno privato, e di un comodo living, anch’esso con bagno.

Le camere, che hanno un suggestivo affaccio sulla storica Chiesa di Sant’Anna, dispongono di macchina Nespresso con dotazione illimitata di capsule in tutte le stanze, finestre “soundproof” di ultima generazione, colazione continentale offerta tutti i giorni nell’appartamento, storage bagagli dopo il check-out, Smart TV 40 pollici, Wi-Fi, climatizzazione caldo/freddo individuale di ultima generazione, Frigobar, Phon, Cassaforte, Boiler.

22FedeFede

 “Abbiamo posto in atto scrupolosamente tutte le prescrizioni previste per salvaguardare la salute dei nostri ospiti, sanificando con macchinari che utilizzano l’ozono, predisponendo così gli ambienti per accoglierli in totale sicurezza. – spiega la titolare Federica Grassi (nella foto)Ci sono arrivate le prime prenotazioni e siamo contenti che la nostra fama sia rimasta intatta.

22bathflowers

Il nostro obiettivo rimane quello offrire ai nostri ospiti un servizio esclusivo e personale, dedicato a chi desidera una vacanza o un soggiorno business in una struttura extra alberghiera con tutti i migliori servizi di un hotel, e con il valore aggiunto dell’impagabile sensazione di sentirsi a casa".

Room With a View 105 ha ricevuto il prestigioso Guest Review Award 9.8 da Booking.com.

www.roomwithaview105.com 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Whatsapp: +39 06 77200975