Skip to main content

SCOPRIAMO LO SPETTACOLO DELLE LUCI DI NATALE CON B&B HOTELS

 39 hotel per un city break natalizio a portata di click su www.hotelbb.comNapoliCastelOvo16

Arrivano le festività, le città si scaldano e si illuminano con i colori del Natale. Negli anni, le luci natalizie sono diventate uno spettacolo a cielo aperto e, alcune, delle vere e proprie opere artistiche da non perdere per entrare nel vivo di una delle più magiche atmosfere di tutto l’anno, capace di incantare grandi e piccoli. B&B Hotels propone una guida, da nord a sud, con le luminarie più belle d’Italia da ammirare per tutto il periodo delle vacanze invernali. E nel mese di dicembre, per chi prenota in una delle 39 strutture B&B Hotels è attiva la Winter Promo con camere doppie a partire da 39 euro a notte per prenotazioni effettuate in esclusiva su hotelbb.com.

Per i fedelissimi member di B&B Hotels Club, il programma fedeltà internazionale firmato B&B Hotels, ci sarà un regalo al quadrato: dal 21 dicembre al 12 gennaio punti doppi sulla propria carta Club per ogni notte trascorsa in un B&B Hotel di Italia, Francia e Spagna per più di 350 hotel in Europa.

Treviso: Mercatini e villaggio di Natale 

Treviso è una delle città più ricche di luci e decorazioni natalizie. Le zone più centrali risplendono al tramonto con bellissime luminarie molto suggestive e, immancabili sono i classici mercatini di Natale di Borgo Cavour e di Piazza Borsa. Appena fuori Treviso, si può visitare anche il Paese del Natale di Bardin Garden Store, un vero e proprio percorso tra bellissimi alberi, addobbi natalizi, luci e luminarie, presepi e statuine, villaggi animati e molto altro.

Il B&B Hotel Treviso gode di una posizione strategica in prossimità del centro storico, a 5 minuti a piedi da Piazza dei Signori.

Como: La città dei Balocchi

Per il periodo natalizio Como si trasforma in una vera propria Città dei Balocchi con il Magic Light Festival, un mondo incantato con proiezioni e luci sui palazzi, e decorazioni che trasformano la città in una galleria d'arte. Oltre alle suggestive luminarie, Como accoglierà una pista del ghiaccio in piazza Cavour, mostre ed animazioni per i più piccoli al Broletto, il palio del Baradello e la Ruota panoramica nei giardini vicino al lago.

Situato nel cuore della città, il B&B Hotel Como City Center è il punto di partenza strategico per raggiungere a piedi il lago di Como e le innumerevoli attrazioni natalizie della città.

Roma: Cartoon Christmas Lights

Roma, con i suoi meravigliosi palazzi, è una città magica che a Natale si veste di un’atmosfera incantevole. Tra le mille luci che illumineranno le strade, quest’anno ci saranno anche i protagonisti delle serie più amate dai piccoli come Tom&Jerry, Lo Straordinario Mondo di Gumball, l’intramontabile Titti e Silvestro, Ben 10 e Scooby - Doo! Tornano, infatti, le Cartoon Christmas Lights, le luminarie natalizie ispirate ai top show di Cartoon Network e Boomerang in Via dei Condotti e Largo Goldoni.

B&B Hotels propone cinque strutture a Roma: B&B Hotel Roma Pietralata, B&B Hotel Roma Trastevere, B&B Hotel Roma Fiumicino, B&B Hotel Roma Tuscolana San Giovanni e il nuovissimo B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini.

Napoli: Luci d’artista

La tradizione gastronomica e i numerosi presepi rendono Napoli il posto ideale per vivere a pieno l’atmosfera natalizia. Quest’anno le luminarie sono firmate da un grande artista napoletano, Lello Esposito, che ha realizzato i suoi “Di-Segni di Luce” per illuminare il quartiere Chiaia. I protagonisti delle decorazioni sono i più autentici e celebri simboli di Napoli: dal Mito della Sirena al Culto di San Gennaro, da Pulcinella al Corno porta fortuna.

Il B&B Hotel Napoli è situato nei pressi della stazione, nella grande Piazza Garibaldi, a 200 metri dal centro storico, in una posizione strategica per raggiungere tutte le attrazioni della città.