Skip to main content

SHERATON MILAN MALPENSA AIRPORT HOTEL

Un punto d’incontro nel Terminal 1 di Malpensa

MilanMPXSheratonexter15Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center è l’unico hotel con accesso diretto al Terminal 1 dell’Areoporto Milano Malpensa e si trova a circa 30 minuti dal centro di Milano, raggiungibile grazie al servizio treno Malpensa Express. Con le sue 433 stanze, che includono 19 suites e 58 Club Room, questo hotel è la scelta ottimale per coloro che vogliono riposarsi tra un volo e l’altro.

Lo Sheraton Milan Malpensa è un albergo di nuova concezione logistica e architettonica, un edificio dal design unico. Si classifica come uno degli hotel con il centro congressi più grandi d’Italia vantando più di 30 sale meeting completamente insonorizzate e organizzate in modo tale da soddisfare qualsivoglia esigenza per eventi e meeting.

 

Ovviamente non può mancare la tradizione culinaria italiana.

Il Ristorante Il Canneto accoglie i suoi ospiti in un ambiente luminoso ed arioso, dove è possibile ritagliarsi una pausa di tranquillità nella frenesia dell'aeroporto internazione di Malpensa. La sua suggestiva Wine Tower, una struttura in vetro di 6 metri, è l'icona del ristorante, dove è possibile gustare le deliziose portate dello Chef Pasquale Dambrosio.

Allo stesso modo, il Monterosa Bar è il luogo perfetto per godersi piccoli piacevoli incontri. Circondati dall’ incantevole vista sul Monte Rosa, è possibile provare i leggendari stuzzichini dello Chef e l’incredibile selezione di long drinks, inclusi sia cocktail classici che originali versioni rivisitate.

Inoltre, gli ospiti Club sono benvenuti nell'accogliente Sheraton Club Lounge: un'area relax con Wi-Fi, computer, colazione, finger food e bevande in qualsiasi ora del giorno, gratuitamente.MilanMPXSheratonpool15

Per momenti di puro relax, Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center offre un'incantevole area spa in un'area di circa 1000 mq, Shine Spa for Sheraton™, dove terapisti certificate aiuteranno a rinnovare mente e corpo degli ospiti con i prodotti Germaine de Capuccin, marchio del gruppo Technogym, e tanti diversi trattamenti. Inoltre si può usufruire di una fantastica piscina al coperto. 

Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

Malpensa Terminal 1 S.S. 336, · Milano, 21010 · Italia

Tel.: (39) (02) 23351 In Italia: +800-325-35353

www.sheratonmilanmalpensa.com

 

 

 

Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

Malpensa Terminal 1 S.S. 336, · Milano, 21010 · Italia

Tel.: (39) (02) 23351 In Italia: +800-325-35353

www.sheratonmilanmalpensa.com