Skip to main content

SKAL ITALIA AL TTG TRAVEL EXPERIENCE 2020

skalTTG

Per l’ottavo anno consecutivo,  Skal International  Italia, grazie alla collaborazione di Skal Roma,  parteciperà alla 57°edizione di  TTG Travel Experience a Rimini, dal 14 al 16 ottobre 2020.

In relazione allo speciale accordo con Italian Exhibition Group S.p.A. Skal International Italia avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera, presso il Padiglione A1, Stand 034.

Lo stand sarà presenziato dal presidente di Skal Italia, Armando Ballarin, dal consigliere internazionale Antonio Percario, da Paolo Bartolozzi, Luigi Sciarra e Tito Livio Mongelli, rispettivamente Presidente e Vicepresidenti di Skal Roma e da altri skalleghi dei Club Italiani.

SKÅL INTERNATIONAL EUROPE

La tre giorni riminese rappresenta un’occasione per conoscere ed approfondire le attività  di Skål International Europe, nato a Parigi nel 2018, presentato  a Roma nel 2019, durante il 70° anniversario di Skal Roma ed ufficializzato da Skal International il  14 luglio 2020.

Una realtà che conta oltre 3.770 membri, la prima area continentale dello Skal International , seguita dal Nord America con 3.350 membri, dall’Asia con 3.250 membri, dall’Oceania con 1.300 membri, dal Centro e Sud America con 1.000 membri e dall’Africa con 840 membri.

VISITEUROPEWITHSKAL www.visiteuropewithskal.eu

Inoltre, verrà presentato VISITEUROPEWITHSKAL, la prima piattaforma  B2B  riservata a tutti soci iscritti allo Skal Europe. Si tratta di un vero e proprio market place per creare rapporti commerciali fra le aziende nello spirito  del motto “Doing Business among Friends” o, in altre parole, la prima fiera virtuale permanente che riunisce tutte le categorie di operatori del turismo.

Ovviamente per partecipare a TTG Travel Experience, gli Skalleghi devono registrarsi regolarmente con l’Organizzazione di TTG Travel Experience. Infine, martedì 13 ottobre, lo Skal sarà presente all’HOSPITALITY DAY che si terrà al Palacongressi di Rimini.

Per informazioni: www.hospitalityday.it