Skip to main content

SKYTEAM E COSTA CROCIERE LANCIANO "LAND ON THE C" 

Il torneo di volley per gli agenti di viaggio di tutta Europa ritorna per il 10° anno consecutivo 

 

15costaCompetitionSkyTeam, l'alleanza aerea mondiale, si unirà a Costa Crociere per il 10° anniversario della competizione di beach volley dedicata ai propri agenti. Per la prima volta in assoluto, la finale del torneo si svolgerà a bordo di una nave Costa Crociere

Il primo torneo Land on the Sand organizzato da SkyTeam si e’ tenuto nel 2010; da allora, squadre provenienti da tutto il continente ogni anno si sfidano per garantirsi un posto in finale e portare a casa la Coppa Europa. 

Per celebrare i 10 anni dell’arrivo del torneo in Italia, SkyTeam ha deciso di collaborare con Costa Crociere per ospitare le finali a bordo di Costa Diadema, una nave da crociera da sogno e la più grande battente bandiera italiana. 

L'evento, ribattezzato Land on the C, combinerà una crociera di tre giorni (e due notti) nel Mediterraneo con le finali del torneo. Le agenzie di viaggio avranno quindi l'opportunità di godersi una favolosa crociera provando a vincere il primo trofeo Land on the C. Le fasi finali del torneo si svolgeranno a bordo di Costa Diadema a partire dal 1° novembre 2019. 

"Le agenzie di viaggio sono una componente preziosa di SkyTeam; negli ultimi 19 anni il loro contributo è stato inestimabile. Land on the C è il risultato di questa continua collaborazione, che riunisce oltre 300 agenti provenienti da sei differenti Paesi. Non vediamo l'ora che inizi l’edizione 2019 del torneo, che sarà il più grande e il più divertente mai realizzato prima", ha dichiarato Ed Hollo, direttore commerciale di SkyTeam. 

"Siamo molto lieti di ospitare per la prima volta questo bellissimo evento a bordo di una delle nostre navi da crociera. La nostra ammiraglia Costa Diadema offrirà agli agenti di viaggio il meglio dell'ospitalità italiana, che da oltre 70 anni contraddistingue il nostro marchio. Sarà una crociera all'insegna dello sport, del divertimento, della felicità e della condivisione, e offrirà straordinarie esperienze enogastronomiche, di intrattenimento e di relax, tutte da vivere godendo della prospettiva unica del mare" - ha dichiarato Mario Alovisi, Vice Presidente Revenue Management, Itinerary & Transportation di Costa Crociere. 

SkyTeam 

SkyTeam è l'alleanza dedicata a fornire ai passeggeri un'esperienza di viaggio più fluida in ogni fase del loro viaggio. I mombri sono 19 compagnie aeree che lavorano insieme su un ampio network globale per accogliere oltre 630 milioni di clienti ogni anno su più di 14.500 voli giornalieri verso più di 1.150 destinazioni in più di 175 paesi. L'alleanza offre ai suoi clienti più di 750 lounge mentre viaggiano, l'opportunità di guadagnare e riscattare miglia Frequent Flyer in tutti i suoi membri e i servizi prioritari più completi in 940 aeroporti con SkyPriority. I membri sono Aeroflot, Aerolíneas Argentinas, Aeromexico, Air Europa, Air France, Alitalia, China Airlines, China Eastern, Czech Airlines, Delta Air Lines, Garuda Indonesia, Kenya Airways, KLM Royal Dutch Airlines, Korean Air, Middle East Airlines, Saudia, TAROM, Vietnam Airlines e Xiamen Airlines. 

www.skyteam.com  - www.facebook.com/skyteam  - www.facebook.com/skyteam -  www.youtube.com/user/skyteam 

Costa Crociere

Costa Crociere è una compagnia italiana che fa parte di Carnival Corporation & plc, il più grande gruppo crocieristico al mondo. Da oltre 70 anni le navi della flotta Costa portano in tutti i mari del mondo l’ospitalità e le autentiche vacanze in stile italiano, all’insegna di cibo squisito, vini selezionati, esperienze di shopping uniche e una vasta offerta di famosi marchi italiani. Attualmente la flotta Costa comprende 15 navi in servizio, tutte battenti bandiera italiana. Nel 2019 e 2021 è prevista la consegna di altre due nuove navi di ultima generazione, alimentate a gas naturale liquefatto (LNG), il combustibile fossile più “pulito” al mondo, una vera e propria innovazione a livello ambientale. Costa rappresenta l’eccellenza italiana ed ogni giorno eccede le aspettative dei propri ospiti con esperienze di vacanza uniche ed indimenticabili, grazie ai circa 19.000 dipendenti in tutto il mondo, che lavorano quotidianamente per offrire il meglio dell’Italia a bordo, in 140 differenti itinerari, 250 destinazioni e 60 porti di imbarco.