Skip to main content

SPENCER & CARTER, AL VIA LA COLLABORAZIONE CON TEOREMA VACANZE

Accordo tra il broker assicurativo e il Tour Operator per una nuova polizza ad hoc

Disponibile in Agenzia di Viaggio la nuova polizza assicurativa messa a punto da Spencer & Carter  per Teorema Vacanze. Il broker assicurativo specializzato nel settore travel e il Tour Operator hanno, infatti, siglato un accordo che permetterà a Teorema-Vacanze di assicurare d’ora in poi tutti i propri Clienti con un prodotto all risk studiato dal broker sulle esigenze dell’Operatore.

Nello specifico, la nuova polizza assicura, per esempio, il viaggiatore – solamente con una franchigia fissa e senza scoperti – in caso di annullamento del viaggio per qualsiasi causa fino a 10 giorni prima della partenza per motivi documentabili e sconosciuti al momento della prenotazione. Tra le garanzie previste dal prodotto assicurativo, anche quelle relative all’interruzione del viaggio per quarantena che indennizza inoltre una diaria giornaliera come compensazione per i disagi subiti.

Come per tutti i prodotti Spencer & Carter, anche per la polizza ideata per Teorema-Vacanze i massimali per interruzione del viaggio per quarantena risultano essere tra i più elevati di mercato per passeggero, oltre a non avere nessun limite per evento.

La polizza sarà, infine, facilmente accessibile: Teorema-Vacanze potrà, infatti, fornire ai propri Clienti assicurati con la polizza Spencer & Carter un QR Code dedicato che, in caso di necessità, permette di accedere in maniera rapida e intuitiva alla polizza stipulata, in lingua italiana e inglese, e a tutte le informazioni su come utilizzarla.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione con Teorema-Vacanze – commenta il Direttore Commerciale di Spencer & Carter, Massimiliano Masaracchia –. A pochi mesi dal nostro ingresso sul mercato italiano, proseguiamo nella nostra mission, che punta ad affiancare gli Operatori mettendo a disposizione prodotti studiati e personalizzati su misura per loro e sempre più innovativi, per rispondere in maniera adeguata alle esigenze in evoluzione di chi viaggia”.

Teorema Vacanze fornisce  un prodotto  selezionato, finito, pronto da vendere e molto competitivo – aggiunge Luca Frolino, Brand Manager di Teorema Vacanze –. Era  imprescindibile, pertanto, non solo fornire da subito  tutte le garanzie di viaggio che il contesto di mercato impone, ma anche tutte le automazioni per rendere i servizi assicurativi facilmente fruibili  e proponibili dalle agenzie ai propri clienti. Per questo siamo particolarmente soddisfatti della nuova collaborazione con Spencer and Carter che ha costruito per noi un prodotto su misura, capace di rispondere a tutte le nostre esigenze.”

www.spencerandcarter.com