Skip to main content

SpiceJet e TAL Aviation espandono la collaborazione in Europa

 

- SpiceJet nomina TAL Aviation GSA in Austria, Bulgaria, Croazia, Russia, Serbia e Ucraina -

I team di TAL Aviation in Austria, Bulgaria, Croazia, Russia, Serbia e Ucraina insieme a SpiceJet sono pronti a "prendere il volo verso nuove vette"!

La nomina è in linea con i piani di espansione aggressivi di SpiceJet, sia nelle rotte internazionali che in quelle nazionali.

SpiceJet è la seconda compagnia aerea più grande dell'India con una flotta di 121 aerei. Come parte della sua aggressiva strategia di espansione, SpiceJet ha registrato una crescita del 60% nel 2019. Comanda slot di punta nelle ore di punta in tutti i principali aeroporti della metropolitana in India, tra cui Mumbai e Delhi.

Shilpa Bhatia, Chief Commercial Officer, SpiceJet ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con TAL Aviation nell'ambito della nostra strategia di espansione globale. La nostra partnership migliorerà in modo significativo la rete globale di SpiceJet nei mercati europei e accelererà ulteriormente la nostra distribuzione in queste regioni. Insieme a TAL Aviation, SpiceJet spera di soddisfare la crescente domanda dei viaggiatori offrendo al contempo una maggiore flessibilità ".

Commenta Nissim Sagis, CCO di TAL Aviation, "Il subcontinente indiano ha molto da offrire ai nostri mercati europei, sia che i passeggeri viaggino per affari o per piacere. Viaggiare su SpiceJet è significa volare a prezzi convenienti tenendo conto della sicurezza e del comfort. I nostri team in Europa sono orgogliosi di guidare l'espansione di SpiceJet in questi territori e di posizionare SpiceJet come prima scelta del cliente verso l’India e all'interno dell'India”.