Skip to main content

Svalbard a giugno con 4WINDS

25navesvalbard

Partenza Speciale il 9 Giugno 2021

4WINDS propone un Indimenticabile viaggio alle Isole Svalbard pianificato con volo da Milano (o Roma), 2 notti a Oslo, 1 notte in hotel alle Svalbard e 9 notti di spedizione artica a bordo della nave HONDIUS, una splendida nave oceanografica nel regno incontrastato dell‘orso bianco. Accompagnatore dall'Italia e a bordo pensione completa e guide in inglese, sbarchi giornalieri in zodiac e indimenticabili passeggiate nel momento dell‘anno migliore per la navigazione verso la calotta polare.

Dai fiordi agli stretti al possente ghiacciaio del Monaco, questo viaggio artico panoramico e incentrato sulla fauna selvatica, esplora alcuni dei luoghi più suggestivi dell‘arcipelago, l‘ideale per ottenere un privilegiato punto di osservazione degli animali che le Svalbard hanno da offrire e ghiacciai, spiagge e baie disseminate di iceberg.

La m / v  Hondius Hondius è la prima nave Polar di Classe 6 registrata al mondo, che soddisfa i più recenti e più elevati standard del Lloyd's Register per le navi da crociera rinforzate dal ghiaccio. Superando i requisiti del codice polare adottato dall'Organizzazione marittima internazionale (IMO), Hondius rappresenta la nave da turismo più flessibile, avanzata e innovativa nelle regioni polari, completamente ottimizzata per i viaggi esplorativi che forniscono il massimo contatto di prima mano con l'Artico e l'Antartide.

Per saperne di più: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.4winds.it