Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

Taiwan High Speed Rail Corporation in visita a Italo

25Taiwanitalo

Una delegazione della compagnia di alta velocità ferroviaria di Taiwan, Taiwan High Speed Rail Corporation, è venuta in Italia e ha visitato Italo.

La delegazione composta da 4 rappresentanti aziendali, guidati dal Vice Presidente Esecutivo John Chen e accompagnata dall’Ambasciatore di Taiwan in Italia, Amb. Andrea S. Y. Lee, è stata accolta nella sede centrale di Italo dall’Amministratore Delegato Gianbattista La Rocca e da una rappresentanza aziendale.

Non è la prima volta che Italo riceve simili visite dall’estero, in passato è stata la volta di delegazioni provenienti dal Giappone, dalla Corea del Sud e dalla Spagna, solo per citarne alcune.

In Italia infatti dal 2012, anno in cui Italo è arrivato sui binari, ad oggi il mercato ferroviario ad Alta Velocità è cresciuto, così come è aumentata dell’80% la domanda mentre i prezzi sono diminuiti del 40%.

Banner 4Winds 700