Skip to main content

Taste of Thailand:  Una special edition per la ripartenza

La Thailandia presenta alla BMT il decimo numero del suo magazine

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese parteciperà alla BMT di Napoli che si terrà dal 18 al 20 giugno presso la Mostra d’Oltremare (padiglione 5, stand E18-E21), con diverse novità: uno stand per praticare golf, tanti premi per agenti e operatori, e una nuova partnership con Qatar Airways. A queste si aggiungerà la presentazione del decimo numero della sua rivista Taste of Thailand, la prima in Italia edita da un ente per il turismo.

Il decimo numero segna il tempo di un’avventura coraggiosa e senza precedenti. Taste of Thailandia, affettuosamente ribattezzato Tot, è stato appunto il primo magazine ufficiale di un ente del turismo in Italia. Un progetto che si è distinto in questi anni per l’apprezzamento raccolto presso tutti gli operatori del settore. Uno strumento che vuole essere allo stesso tempo un mezzo di divulgazione della cultura thai, dandone una immagine anche patinata come una vera e propria rivista che tratta di stili di vita, ma anche una fonte di aggiornamento, lavoro e informazione per tutti gli operatori del settore.

Il nostro auspicio è che questo decimo numero coincida con la riapertura al turismo della Thailandia che avrà inizio con la data simbolica del 1° luglio, quando Phuket accoglierà nuovamente i turisti stranieri che abbiano completato il loro percorso vaccinale. Confidiamo che presto l’intero paese potrà di nuovo accogliere i viaggiatori”, ha commentato Sandro Botticelli, Marketing Manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese.

Il decimo numero rappresenta anche una “special edition”, il “the best of” di tutti gli amici famosi della Thailandia che hanno voluto visitare il paese per trasformarsi in veri testimonial, raccontando esperienze ed emozioni. Personaggi del mondo del cinema, della televisione, della cultura, del giornalismo che hanno saputo offrire un affresco sempre interessante e originale di questo meraviglioso paese asiatico. Non vanno dimenticate, inoltre, le testimonianze di altri protagonisti che hanno anche contribuito a scrivere pagine di Taste of Thailand con alcune loro riflessioni. Tra i tanti saranno tre in particolare a rappresentarli tutti in questo nuovo numero: Aldo Cazzullo, Federica Pellegrini e Sergio Muniz.

Per informazioni sulla Thailandia: http://turismothailandese.it