Skip to main content

TBEX Asia 2015

Grande successo per il primo evento asiatico dedicato ai blogger da tutto il mondo

Asiavideoblog12Il primo Travel Bloggers Exchange (TBEX) Asia si è rivelato un successo straordinario sia per gli ospiti che per gli organizzatori, con un record di oltre 100 milioni di impressions dell'evento monitorati in tutto il mondo.

Un totale di oltre 650 blogger di viaggio provenienti da 50 paesi hanno partecipato al primo TBEX che si è tenuto a Bangkok tra il 15 e il 17 ottobre scorso.

Gli ospiti hanno generato una consistente produzione di foto, video e blog di viaggio relativi ad Amazing Thailand, distribuiti e condivisi in tutto il mondo attraverso varie piattaforme di social media con hashtag quali #TBEX, #TBEXAsia, #TBEXAsia2015, #TBEXThailand, #AmazingThailand, #DiscoverThainess, #Thailandia e molto altro.

Yuthasak Supasorn, Governatore di Tourism Authority of Thailand (TAT) ha dimostrato il suo apprezzamento per il mondo dei blog, "… i blogger di viaggio sono la nuova generazione di scrittori di viaggio, con milioni di seguaci in vari social network. Siamo stati veramente contenti di vedere una così grande affluenza e felici per la risposta positiva. Non vi è dubbio che i milioni di impressions generate dall’evento sono solo l’inizio di un lungo cammino verso il rafforzamento della nostra immagine nei mercati chiave in tutto il mondo.”

TBEX è un convegno annuale di blogger di viaggio che si tiene abitualmente negli Stati Uniti e in Europa. Centinaia di blogger si riuniscono per fare network, ascoltare oratori esperti e partecipare a workshop per migliorare le proprie abilità di scrittura, di produzione e di business.

Per informazioni: www.tatnews.orgwww.turismothailandese.it