Skip to main content

Terza edizione di Italy at Hand

Nel giorno in cui l’Italia riapre agli eventi, Convention Bureau Italia ed ENIT annunciano la terza edizione di Italy at Hand, in programma a Milano dal 16 al 18 dicembre 2021

25italyathand

3 giorni di evento, fitta interazione tra 45 buyer altamente qualificati e 35 tra i migliori operatori del MICE Made in Italy, oltre 1.000 incontri B2B, attività originali e coinvolgenti per gli ospiti e la bellezza indiscussa dell’Italia a fare da padrona: Convention Bureau Italia ed ENIT sono fieri di annunciare che la terza edizione di Italy at Hand si terrà a Milano dal 16 al 18 dicembre 2021, due anni dopo l’ultima edizione tenutasi a Roma nel 2019.

Italy at Hand sarà al 100% un evento in presenza. Grazie al cauto ottimismo generato dall’andamento della campagna vaccinale e alla messa in atto di policy ferree in materia di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale, sembrano esserci -e ci auguriamo che permangano- tutti i presupposti per incontrarsi nuovamente di persona in sicurezza.

Da oggi, i supplier italiani operanti nel MICE interessati ad avere maggiori informazioni su modalità e tariffe di partecipazione, possono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.