Skip to main content

TOUR2000 AMERICALATINA 2019

25cienfcuba

CUBA tra storia, natura e arte - L’Avana-Las Terrazas” (riserva della biosfera) - Cienfuegos - Trinidad - Santa Clara (Mausoleo Che Guevara) - Più soggiorno mare a   Varadero - 10 giorni/8 notti: 1.850 Euro - Partenza 28 ottobre 2019

Cuba. Alla grande con i “Viaggi Imperdibili” proposti da TOUR2000 AMERICALATINA (Tel. 071.2803752 - www.tour2000.it): prezzo invitante, conferma immediata con un minimo di due partecipanti, tra storia, natura e arte dell’Isola Regina delle Grandi Antille, nel mar dei Caraibi con soggiorno balneare finale a Varadero.

Dall’Italia all’Avana con il suo splendido centro storico, la Cattedrale e la Bodeguita del Medio cara ad Hemingway. Poi, via, alla scoperta de Las Terrazas, nella Sierra del Rosario, riserva della biosfera, un eden naturalistico con numerose specie di uccelli – tra cui molti migratori, piante rare e ricca flora. Da qui a Cienfuegos (esempi di architettura coloniale stile francese), Trinidad, ”gioiellino” del passato e Santa Clara con visita al Mausoleo dedicato ad Ernesto Che Guevara che racchiude le spoglie del leggendario comandante. Infine, due rilassanti giornate a Varadero, - una delle più note località balneari di Cuba, affacciata su un mare color turchese, famosa per le sue belle spiagge di sabbia bianca.

Costo del “pacchetto” di 10 giorni/8 notti proposto dal tour operator di Ancona 1.850 Euro a persona, più 430 Euro di tasse aeroportuali. Volo dall’Italia, trasferimenti, hotel, pensione completa durante il tour; trattamento “All Inclusive”, al mare. Partenza 28 ottobre. Disponibile anche un “Gran Tour” di Cuba, 10 giorni/8 notti a 1.890 Euro più tasse. Partenza 30 ottobre.

(Foto Alessandro Masini - Copyright)