Skip to main content

Tour2000AmericaLatina: 20 appuntamenti solo nel mese di novembre dedicati alla formazione

Sono 20 gli appuntamenti fissati da Tour2000AmericaLatina e dedicati alla formazione degli agenti di viaggio tra webinar nazionali in agenda ogni mercoledì alle 15 e dirette facebook sul Gruppo Chiuso Facebook Agenti di Viaggio Tour2000AmericaLatina in programma ogni giovedì alle 15.

Da oltre 30 anni specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi, Tour2000AmericaLatina rimane fedele alla sua vocazione e in questi tempi di stop al turismo concentra i suoi sforzi sulle attività di formazione in vista di una prossima ripartenza.

Argentina e Crociera Australis, Perù, con la riapertura del Machu Picchu ai turisti annunciata nei giorni scorsi, Messico, Cuba, Rep. Dominicana, Costa Rica, Antartide, Ecuador e Galapagos sono le destinazioni protagoniste degli appuntamenti di formazione.12Bruno NormannoTour2000

“Da sempre, noi di Tour2000AmericaLatina, siamo fedeli alla nostra specializzazione per la creazione di itinerari di viaggio unici alla scoperta di tutti i Paesi del Centro, Sud America e Caraibi – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale Tour2000AmericaLatina. “Ed è tutta la nostra esperienza vogliamo trasmettere agli agenti di viaggio, tramite i webinar nazionali e le dirette sul Gruppo Privato Agenti di Viaggio su Facebook. Stiamo anche organizzando, in collaborazione con molte agenzie di viaggio, dei webinar riservati ai loro clienti finali per presentare al meglio tutte le destinazioni imperdibili dell’America Latina”.

La forza vendita di Tour2000AmericaLatina sul territorio italiano non si è fermata e gli Area Manager visitano ogni giorno le agenzie di viaggio presentando la nuova programmazione per l’Autunno/Inverno 2021.

Per agevolare il lavoro delle Agenzie di Viaggi, Tour2000AmericaLatina ha adottato una nuova policy che permette di annullare o modificare le prenotazioni fino a 15 gg dalla data di partenza.

Per ricevere il programma dei webinar scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..