Skip to main content

Tour2000AmericaLatina crea la nuova collezione Eco&Glamping 

 

Nasce una nuova collezione di viaggi firmata Tour200AmericaLatina dedicata a soggiorni imperdibili in glamping, campeggi di lusso, e eco lodge nei luoghi più esclusivi del Centro e Sud America, Messico e Caraibi per vivere esperienze uniche in strutture ecosostenibili immerse nella natura. 

Dormire sotto le stelle senza farsi mancare una cena gourmet e tutti i comfort di un resort 5 stelle è la nuova frontiera del lusso e su cui Tour2000AmericaLatina ha deciso di puntare per il 2021 ritenendo che il lusso e l’immersione nella natura è la sintesi perfetta per alcuni posti meravigliosi del Centro e Sud America. 

Le strutture selezionate per vivere un’esperienza indimenticabile vanno dal Patagonia Camp a Torres del Paine in Cile dove le 18 iurte di lusso vantano viste spettacolari sul lago e sul massiccio Paine, al Safari Camp alle Isole Galapagos in Ecuador con le sue esclusive nove lussuose cabine tendate e una suite con 3 camere da letto ideale per famiglie e piccoli gruppi.

In Bolivia il Kachi Lodge nel mezzo del Salar De Uyuni accoglie pochi ospiti in cupole geodetiche bianche complete di ogni comfort a 5 stelle, al suo interno anche un ristorante famoso e stellato. Per chi desidera immergersi nell’Amazzonia Peruviana il Treehouse Lodge, è perfetto per vivere tutto il lusso di una casa sull'albero. Invece per chi vuole vivere giornate uniche immergendosi nella giungla della Costa Rica, il Nayara Tented Resort vanta una posizione esclusiva nel Parco Nazionale del vulcano Arenal, godendo di una vista ininterrotta sulle dolci colline e sul possente vulcano. Eco del Mar in Rep.Dominicana, invece, è il rifugio perfetto per chi si ama spiagge lunghe e bianchissime, mare cristallino, pochi ospiti e niente wi – fi. 

“Abbiamo creato una collezione dedicata ai soggiorni in Glamping e Eco lodge esclusivi in America Latina perché siamo sempre più convinti che valori come l’ecosostenibilità e il rispetto di Madre Natura siano sempre più richiesti dai viaggiatori italiani” – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina. “Siamo sicuri che nel momento della ripartenza per le agenzie di viaggio sarà indubbiamente più facile garantire ai propri clienti la massima sicurezza senza rinunciare al comfort in strutture che ospitano pochi ospiti e che sono immerse in contesti naturali indimenticabili”. 

Per saperne di più: www.tour2000.it  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.