Skip to main content

Tour2000AmericaLatina: ripartenza a vele spiegate 

25Caraibi Star Clippers

Con un fam trip ai Caraibi in collaborazione con Star Clippers e Air France

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in Centro, Sud America, Messico e Caraibi in collaborazione con Star Clippers e Air France porta gli agenti di viaggio in crociera ai Caraibi, da Saint Martin alle Isole Sottovento. 

Dal 26 Novembre al 5 Dicembre, Bruno Normanno accompagnerà 11 agenti di viaggio alla scoperta delle Isole e delle spiagge caraibiche meno conosciute in una crociera a bordo di Star Flyer, veliero di grande charme. Dalle Isole Sottovento di Nevis, a Dominica, Barbuda, Antigua, Saint Kitts e Saint Barts, gli agenti di viaggio avranno modo di vivere tutti i comfort di una nave da crociera moderna con preziose rifiniture che ricordano gli antichi galeoni abbinata all’atmosfera rilassata e informale della navigazione a vela.
23StBaerth

St. Barts (Foto di Alessandro Masini - copyright)

“Siamo molto emozionati per questo fam trip organizzato con Star Clippers e Air France e siamo sicuri sarà un’esperienza indimenticabile per gli agenti di viaggio che si imbarcheranno con noi in quest’avventura. E’ un momento unico per tutti noi che segna una grande voglia di ritorno alla normalità – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina. “La nostra nuova programmazione 2022 accoglie con grande entusiasmo le più belle crociere ai Caraibi su velieri eccezionali come quelli di Star Clippers e riuscire a far vivere l’esperienza in prima persona ai nostri agenti di viaggio è fondamentale affinchè possano raccontarla ai loro clienti”. 

L’unicità delle destinazioni, la bellezza del veliero e la vita a bordo sarà raccontata ogni giorno con una diretta Facebook sulla pagina @tour2000americalatina. 

Tour2000AmericaLatina, con un’esperienza di oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi dell’America Latina, conferma la sua posizione di specialista del settore collaborando con Air France, compagnia area rinomata a livello mondiale, e Star Clippers, compagnia di navigazione di alto livello che condivide con il tour operator l’unicità delle proposte, la cura del cliente e l’attenzione all’ecosostenibilità. 

Per scoprire le crociere Star Clippers visitare il sito www.tour2000.it o inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 

(Fonte foto: Ruby Image&Communication)