Skip to main content

“TRAVELLERS’ CHOICE AWARDS 2022” premia I CINQUE HERITAGE HOTELS DI LISBONA

 24heritagelisbona

Travellers' Choice riconosce il meglio del meglio solo nell'1% delle strutture, sulla base di milioni di recensioni e opinioni di viaggiatori di TripAdvisor di tutto il mondo nell'ultimo anno. Grazie alla raccolta di queste recensioni, TripAdvisor è in grado di riconoscere le migliori strutture al mondo inserendole nella lista dei "Travellers' Choice Awards 2022"As Janelas Verdes, in particolare, è stato eletto come il miglior hotel nella categoria "Small Stays", vincendo il 1° posto in Portogallo. 

Gli Heritage Hotels di Lisbona vedono per un altro anno tutte le loro strutture nell’elenco dei TripAdvisor Travellers' Choice Awards 2022, in 3 categorie tra i Top 25 "Best of the Best" del Portogallo:

  • Small Stays - As Janelas Verdes e Solar Do Castelo
  • Romance – Heritage Avenida Liberdade Hotel Britania
  • Top Hotels - Hotel Britania e Heritage Avenida Liberdade

È l'ennesimo riconoscimento internazionale dell'eccellenza del servizio di questa piccola collezione di deliziosi e tradizionali rifugi di charme a Lisbona. Gli Heritage Hotels comprendono 5 boutique hotel situati nel centro storico della capitale portoghese, in antiche dimore o edifici storici, tutti con interesse culturale e architettonico. Sono curati da famiglie portoghesi con tradizioni alberghiere che si sono unite per creare ambienti intimi dall’atmosfera speciale, dove tutto è pensatoper enfatizzare il legame con il patrimonio e la cultura della città, ma con tutto il comfort e la sicurezza della nostra epoca contemporanea. Qui tradizione e modernità si fondono, e le piccole dimensioni delle cinque strutture consentono di offrire un servizio davvero focalizzato sul cliente. Gli hotel assicurano un’atmosfera unica, familiare ed allo stesso tempo ricca di charme, dove il rispetto della tradizione e il comfort offerto dalla modernità procedono di pari passo e garantiscono alla clientela un caloroso benvenuto. Ciascuno dei Lisbon Heritage Hotels ha caratteristiche che ne identificano la propria personalità e la propria storia valorizzandoli nel contesto della capitale. Ecco gli splendidi hotel di charme che fanno parte degli Heritage Hotels di Lisbona: As Janelas Verdes, Heritage Avenida Liberdade Hotel, Hotel Britania, Hotel Lisboa Plaza e Solar Do Castelo.

www.heritage.pt

(Fonte foto: Ufficio Stampa - Travel Marketing2 - Roma)