Skip to main content

TRAVELPORT E WELCOME TRAVEL CELEBRANO 20 ANNI DI COLLABORAZIONE

23GargiuloTravelport

Travelport, una piattaforma per il commercio dei viaggi leader di settore e Welcome Travel, uno dei principali network di agenzie di viaggio in Italia, celebrano 20 anni di continua collaborazione e partnership.

Fin dalla fondazione del Network, che all’inizio di quest’anno ha festeggiato i 20 anni di attività in una convention per le agenzie affiliate a Istanbul, Welcome Travel e Travelport hanno lavorato fianco a fianco per raggiungere i comuni obiettivi e, con il passare degli anni, la cooperazione fra i due leader di mercato è diventata sempre più stretta e fruttuosa. Le soluzioni tecnologiche e i contenuti aerei, hotel e car offerti da Travelport alle oltre 1200 agenzie della rete WTG hanno contribuito a rendere il Gruppo un punto di riferimento nella scelta dei viaggi per oltre un milione di viaggiatori ogni anno.

A questo proposito, il country manager Italia e Malta di Travelport, Sandro Gargiulo (nella foto di apertura), dice: “Questo anniversario ci rende molto felici, da subito Travelport ha visto in Welcome Travel l’enorme potenziale che ha poi generato i risultati raccolti finora. Siamo sicuri che questo sia solo l’inizio, Travelport continuerà ad affiancare e collaborare con WTG per trovare soluzioni tecnologiche e strumenti che migliorino costantemente il lavoro delle agenzie del network, mantenendole sempre al passo con un mercato estremamente competitivo”.

23MSegato

Sono orgoglioso e felice di questo traguardo, - commenta Massimo Segato (nella foto qui sopra), Direttore di Rete Welcome Travel Group – Travelport è un partner commerciale che sin dalle origini ha creduto nel nostro modello distributivo e nelle sue peculiarità. La collaborazione in questi anni è sempre stata improntata alla ricerca di soluzioni tecnologiche che mettessero le Agenzie Welcome Travel in condizione di rendere più efficienti i processi di vendita della biglietteria aerea. Inoltre, - prosegue il Manager - ringraziamo Travelport per averci sempre supportato anche nella realizzazione di apposti tools finalizzati a consentire l’utilizzo di tariffe negoziate in esclusiva per Network. Siamo certi che questa partnership proseguirà efficacemente anche nelle sfide future tra le quali gli sviluppi legati all’NDC”.