Skip to main content

UMBERTO SCIPIONE, LA MUSICA, IL CINEMA, LA CULTURA

A.SianiScipione24

Appuntamento all'Ariston di Gaeta domenica 4 Gennaio 2015 alle 17.30, per un incontro con il Maestro Umberto Scipione, autore della colonna sonora del nuovo film di Alessandro Siani: "Si Accettano Miracoli".

AdelmoScipioneAnnuario17Dopo l'ottimo lavoro svolto nel film di Siani "Il Principe Abusivo", Umberto Scipione ha superato se stesso realizzando quella che è forse la più bella colonna sonora della sua carriera. 

"Si accettano Miracoli", presentato in anteprima a Napoli nei giorni scorsi, si preannuncia un sicuro campione d'incassi. 

Il film narra la storia di tre fratelli separati da tanti anni, che dopo molto tempo si ritrovano, grazie a un miracolo che li cambierà.

Musica, Cinema e Cultura

Il Maestro Umberto Scipione ha recentemente incontrato a Roma l'attore e regista Adelmo Togliani (che ha completato la realizzazione dell suo film "L'Uomo Volante", interpretato da Bianca Guaccero e lo stesso Togliani), presso la redazione dell' Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi, di cui è appena uscita la 64ma Edizione (2015).ScipioneLara13

I due artisti hanno accettato di posare per una foto … promozionale della pubblicazione che rappresenta un punto di riferimenti molto importante per gli addetti ai lavori dello Spettacolo.

Nelle foto il Maestro Umberto Scipione è con Alessandro Siani, con Adelmo Togliani e con la sorella Lara, valentissima pianista.

www.umbertoscipione.it

www.youtube.com/watch?v=auVNxyM2N9o

https://it-it.facebook.com/siaccettanomiracoli