Skip to main content

UN'ALTRA GRANDE VITTORIA PER PATRICK RECASEN

IL GENERAL MANAGER PULLMAN TIMI AMA SARDEGNA, E’ STATO ELETTO DA EHMA “EUROPEAN HOTEL MANAGER OF THE YEAR 2018” 

Già vincitore del Premio “Hotel Manager Italiano dell’anno 2018” di EHMA Italia, Patrick Recasens ha ricevuto anche il prestigioso premio “Hotel Manager Europeo dell’anno 2018”, conferitogli durante l’Assemblea Generale, tenutasi a Parigi dal 15 al 17 febbraio scorso, per il suo senso imprenditoriale, l’esperienza ultra-trentacinquennale e l’indiscussa capacità di concepire e realizzare l’innovazione.

I concorrenti erano Jan Brucker, Widder Hotel Zurigo; Andreas Georgiou, Amathus Beach Hotel Limassol, Cipro; Michael Voigt, L’Oscar Hotel Londra

10RecasensHotelManagerLa carriera di Patrick Recasens lo porta dall’hotel di famiglia degli inizi ai grandi complessi pluristellati e ai vertici dell’hôtellerie internazionale. Attraverso la crescita dei principali parametri economici e qualitativi, uniti a una grande attenzione alla sostenibilità, intesa non solo come strategia green ma anche come sviluppo sociale ed economico del territorio ospitante, Recasens ha portato il Pullman Timi Ama a livelli di grande eccellenza.

Ogni iniziativa è arricchita da una profonda passione personale, nonché dalla motivazione e dal coinvolgimento di tutti gli attori della filiera, interni ed esterni. I dati finanziari, occupazionali e gestionali del resort da lui diretto sono infine il segno tangibile di un indiscutibile successo.

Un ampio respiro internazionale ha consentito e consente a Patrick Recasens di avere una visione a 360 gradi sul mondo dell’ospitalità, garantendogli la capacità di armonizzare tra loro gli standard dell’hôtellerie del lusso, i valori dello sviluppo sostenibile e la presenza consapevole nel territorio in cui opera. Tutto ciò senza dimenticare gli eccellenti risultati di gestione e la capacità, nei 15 anni della sua direzione, di sviluppare e posizionare il brand in un contesto altamente competitivo per il mercato del lusso come la Sardegna. Patrick è ed è sempre stato un grande sostenitore di EHMA e partecipa attivamente alle iniziative associative.