Skip to main content

UNA BELLA ESTATE PER “ROOM WITH A VIEW 105"

 
252roomconquadro
Guest Review Award 9.7 da Booking.com per il 2018
L’estate 2019 è stata particolarmente soddisfacente per “Room With a Viev 105", ovvero un concetto esclusivo dell'abitare che si differenzia dagli hotels tradizionali. Inaugurata a Roma nell'aprile 2016, premiata con il Guest Review Award 9.7 da Booking.com, ha ottenuto fin dalla sua apertura un grande successo fra gli ospiti i quali apprezzano questa guest house che vanta una posizione splendida tra due Basiliche, Santa Maria Maggiore e San Giovanni in Laterano (la Cattedrale di Roma), è ospitata in un elegante palazzo ottocentesco in Via Merulana 105, ed affaccia le sue camere sulla storica Chiesa di Sant'Anna. 
23cameraarancio
Una collocazione decisamente privilegiata, nel cuore del centro storico, in posizione strategica, a brevissima distanza dai principali monumenti della città, primo fra tutti il Colosseo (saldamente al primo posto nelle preferenze dei turisti) e in prossimità di molteplici mezzi di trasporto (inclusa la Metropolitana). Ed è inoltre adiacente al ricercatissimo Rione Monti, caratteristico per i suoi locali alla moda.
Ogni dettaglio dei raffinati interni è stato curato scrupolosamente per offrire un ambiente unico e coinvolgente, dove elementi tipici della tradizione romana si abbinano a un design contemporaneo ed a comfort tecnologici di elevata qualità.FedericaGrassi2
"Siamo molto soddisfatti del riconoscimento ricevuto da Booking.com, che significa grande apprezzamento dai nostri clienti/ospiti - commenta la titolare Federica Grassi (nella foto) – e aggiunge: “Ci proponiamo di offrire a chi sceglie “Room With a Viev 105" un servizio esclusivo e personale, dedicato a chi desidera una vacanza o un soggiorno business in una struttura extra alberghiera con tutti i migliori servizi di un hotel, e con il grande valore aggiunto dell’impagabile sensazione di sentirsi a casa". 
Room With a View 105 dispone di una stanza tripla, una doppia con possibilità di aggiungere un terzo letto, ed un'altra doppia, oltre a un comodo living. Tutte le stanze sono "no smoking", con pavimenti d’epoca restaurati, e sono dotate di bagno privato, Smart TV 40 pollici, Wi-Fi, climatizzazione caldo/freddo individuale di ultima generazione, Frigobar con soft drinks gratuiti, Phon, Cassaforte, Boiler con dotazione complimentary di tè, tisane e caffè, Cappuccino e cornetto al bar sotto casa. La camera tripla e la doppia, a richiesta, possono diventare comunicanti.