Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

UNA FUGA ALL’INSEGNA DEL RELAX SULLA COSTA DEGLI ETRUSCHI

25hoteltoscanapiscina

Ideale un soggiorno in Toscana tra natura e antichi borghi da vivere appieno al Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, dove il mare e le colline di Carducci sono pura poesia.

Per gli amanti dell’estate non è ancora tempo di disfare le valigie. I mesi di settembre e ottobre sono perfetti per programmare qualche giorno di relax, lontano dalla frenesia della città. Il ritorno alla vita e ai ritmi di tutti i giorni, dopo la lunga pausa estiva, può essere pesante e faticoso: non resta quindi che concedersi qualche giorno di relax per rigenerare mente e corpo ed essere pronti ad affrontare l’inverno. Il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona ha pensato ad un’offerta speciale all’insegna del benessere, per invitare i visitatori ad esplorare la Costa degli Etruschi, gioiello della Toscana.

Non è facile riprendere il ritmo e dire addio alle ferie estive, specie nei mesi di settembre e ottobre in cui le giornate di sole regalano ancora grandi emozioni e il distacco dalle vacanze suona più come un “arrivederci”. Lo stress di tutti i giorni torna a bussare alla porta e la voglia di evadere ancora una volta è più forte che mai. Non resta che cedere alla tentazione e regalarsi qualche giorno di relax in uno dei luoghi più belli della Toscana, dove il mare e la collina si fondono insieme fino a formare un quadro perfetto: la Costa degli Etruschi. Un lungo tratto che va da Livorno a Piombino in un susseguirsi di spiagge incontaminate e oasi protette, dove rilassarsi e praticare sport, fino a lasciarsi il mare alle spalle per addentrarsi sulle verdi colline popolate da antichi borghi. Il punto di partenza ideale per scoprire questo angolo di Paradiso toscano, celebrato più volte dal poeta Giosuè Carducci, è Marina di Bibbona, gioiello etrusco vicino a Bolgheri, Castagneto Carducci, a Cecina e all’isola d’Elba. Un viaggio all’insegna del relax, immersi nella natura, da vivere al Park Hotel Marinetta, un hotel a quattro stelle, dotato di due piscine, quattro ristoranti, camere con vista mare, circondate dalla pineta, e una spiaggia privata. Qui è assicurato un riposo rigenerante e un percorso benessere per allontanare lo stress da godersi all’esclusiva “Spa Marinetta Wellness”. Una meta ideale per le coppie in cerca di romanticismo e per le famiglie che vogliono esplorare i dintorni e fare sport, senza rinunciare al divertimento: una struttura raffinata che garantisce ai suoi ospiti massimo comfort e numerosi servizi personalizzabili.

A coloro che vogliono concedersi una fuga di qualche giorno per godersi gli ultimi mesi di sole, il Park Hotel Marinetta propone un’offerta speciale:

Il Pacchetto “Spa Special Romance” include: Pernottamento, colazione a buffet assistito con possibilità di ordinare alcuni piatti alla carta, presso il ristorante Anfora di Baratti; 1 cena di 4 portate al Ristorante Ombra della Sera con servizio al tavolo (bevande escluse); 1 ingresso da 60' alla SPA a persona (su prenotazione); i1 Massaggio di coppia da 50' (su prenotazione); allestimento romantico in camera all'arrivo; parcheggio gratuito interno con possibilità di ricarica elettrica; Piscina Relax (solo adulti); Piscina Funny riscaldata, Piscina per bambini; 1 ombrellone e 2 lettini presso la spiaggia privata (fino al 21/10); WiFi gratuito in camera e nelle aree comuni; linea cortesia e un accappatoio a persona in camera; 1 telo mare a persona in camera; palestra attrezzata.

Prezzo a partire da 354,00 Euro a camera a notte per 2 adulti.

Valido fino al 1° novembre 2021

Il Park Hotel Marinetta

Il Park Hotel Marinetta si affaccia sul mare toscano di Marina di Bibbona nella splendida Costa degli Etruschi, un susseguirsi di spiagge incontaminate, oasi protette e antiche città medievali.

Il resort offre una vasta scelta di camere e suite con vista mare, ma anche villette indipendenti circondate dal verde in cui gli ospiti potranno soggiornare, vivendo un’esperienza sensoriale unica e irripetibile. Il punto di partenza perfetto per partire alla scoperta della costa e delle colline toscane in mountain bike o a cavallo, provando a fare diving o passeggiando nei luoghi cari al poeta Giosuè Carducci.

A soli 100 metri dalla struttura, al di là della pineta, si trova la bellissima spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni con annesso bar: un gioiello incastonato nel verde della macchia mediterranea, premiato con la Bandiera Blu della Comunità Europea. Il relax continua all’interno della nuova Spa Marinetta Wellness, il centro benessere all’interno dell’hotel dotato di una piscina idromassaggio riscaldata, biosauna, calidarium, tepidarium, docce cromo-aromatiche e un’ampia scelta di massaggi rigeneranti e trattamenti di bellezza. Inoltre gli ospiti potranno concedersi una pausa in una delle due piscine situate nel parco di fronte all’hotel, una delle quali è pensata per i più piccoli che potranno divertirsi anche nell’area giochi e nel miniclub.

L’esperienza alla scoperta della natura e delle bellezze della Toscana che offre il Park Hotel Marinetta non può che includere anche un innovativo viaggio fra i sapori: gli ospiti potranno gustare piatti gourmet a colazione, pranzo o cena in uno dei tre ristoranti dell’hotel (Ombra della Sera, Anfora di Baratti, Granace) dove assaporare la magica combinazione di prodotti a Km zero, cucinati dagli chef secondo la tradizione toscana, rivisitata con un pizzico di creatività. A questi si aggiungerà nel 2022 anche un nuovo ristorante fine dining direttamente sulla spiaggia con menù a base di pesce che sarà un vero e proprio tributo al mare. Completano l’offerta un cafè e un cocktail bar che ogni sera organizza eventi musicali per un soggiorno piacevole, rilassante, ma anche indimenticabile.

Icon Collection

È una società di consulenza del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, nata nel 2019, che si occupa di gestire in maniera sinergica una serie di servizi (marketing, revenue, booking, acquisti, amministrazione, controllo di gestione, etc.) per le strutture The Sense Experience Resort, Park Hotel Marinetta, Antico Podere San Francesco e Borgo Verde. Icon Collection ha il compito di condurre tutte le strutture verso l’innovazione sia nell’ambito dell’offerta di servizi, nel marketing, revenue & sales, nei sistemi di controllo ed efficientamento economico che nell’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e finanziarie.

(Fonte foto: Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma)

Banner 4Winds 700