Skip to main content

Una Vita per il Cinema: la Giuria è al lavoro

Torta15Fervono i preparativi per l 'evento dell'anno, la serata di Gala MEDAGLIE D'ORO UNA VITA PER IL CINEMA 2012 – trentatreesima edizione - che si terrà il 19 ottobre prossimo nei saloni di SPAZIO NOVECENTO a Roma Eur, organizzata dall'Associazione Una Vita per il Cinema con la collaborazione di APS Advertising e del Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema.
La Giuria che decreterà l'assegnazione delle Medaglie d'Oro alle Maestranze, anche in base alle segnalazioni delle Aziende, è così composta: Presidente Gianluigi RondiFrancesca Stajano attrice e sceneggiatrice, Stefania Gallarello dirigente amministrativa APS Advertising, Alessandro Masini Presidente Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema, Alessio Collalunga Presidente Associazione Una Vita per il Cinema e CEO A.P.S. Advertising, Marian Jan Wojak Sales Manager APS Advertising, Emanuele Masini giornalista, Direttore Responsabile Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi. alealessioferrand15
Supervisori del Premio senza diritto di voto: Elettra Ferraù giornalista, Direttore Generale dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi e Paolo Collalunga direttore commerciale APS Advertising.
Direttore Artistico del Premio è Franco Mariotti giornalista, organizzatore.
Presenterà l'edizione 2012 il giornalista Paolo Sommaruga coadiuvato dallo stesso Franco Mariotti in veste di MOF (Master Of Ceremony).

Nelle foto si riconoscono: Alessio Collalunga, Carolina Crescentini, Stefania Gallarello, Paolo Collalunga, Elettra Ferraù, Orso Maria Guerrini, Cristina Sebaatianelli, Emanuele Masini, Margherita Ferrandino.
www.unavitaperilcinema.it