banner idee per viaggiare

UNconventiOnTour 2014: Cala felicemente il sipario

 

 Si è concluso il grande evento 2014 di Idee Per Viaggiare

 Felicissima conclusione per “UNconventiOnTour” 2014 di Idee Per Viaggiare, il consueto appuntamento autunnale che sta  diventando sempre di più un “must” per gli agenti di viaggio.

danilosupernew5Quest’anno Idee Per Viaggiare si è spinta oltre “esportando” la collaudata formula dell’evento fuori dai confini nazionali ad Abu Dhabi, una meta che, solo nel mese di Luglio, ha registrato un aumento del 26% di arrivi turistici rispetto allo stesso periodo dello scorso 2013. “E' stato quasi automatico proporre Abu Dhabi – spiega Danilo Curzi Amministratore Idee Per Viaggiare -  una città che in un modo o nell’altro ci rappresenta molto essendo proiettata al futuro ma con un forte legame con le sue tradizioni ed origini. I rapporti sempre più fidelizzati - conclude Curzi - e professionalmente vincenti che abbiamo instaurato sia con la rappresentanza italiana dell’Ente del Turismo di Abu Dhabi in Italia, sia con la Compagnia di Bandiera di Abu Dhabi, Ethiad, hanno “automaticamente” generato quest’evento dove siamo stati assistiti alla perfezione dal dmc The Vision che ha curato l’organizzazione e i transfer in loco”.

80 agenti di viaggio e 30 partner hanno soggiornato in hotel di altissimo livello come The St. Regis Saadiyat, il nuovissimo The St.Regis Abu Dhabi o il moderno e dinamico Viceroy, vivere serate indimenticabili nello sfarzo dell’Emirates Palace con la eccezionale presenza di Mubarak R. Al Nuaimi, direttore promotion overseas markets del ministero del turismo, nel frizzante Yacht Club Intercontinental Abu Dhabi e nell’incanto dello Shangri-la Qaryat Al Beri. Non sono mancate le giornate dedicate al tour della città alla scoperta delle mille attrazioni della capitale degli Emirati, come l’incredibile Moschea o l’emozionate Ferrari World e il divertente Yas Waterworld.

Banner 4Winds 700