Skip to main content

Viaggi Levi: "Prosegue il nostro percorso al fianco degli agenti di viaggio"

 
25leopardolevi

12ArgelaLevi"La nostra formazione online, dedicata ai professionisti del settore, continua! Abbiamo implementato ulteriormente il palinsesto Webinar: appuntamenti interattivi in cui i nostri esperti conducono gli agenti di viaggio alla scoperta di destinazioni insolite, mete aldilà dei circuiti del turismo massificato, con la filosofia che da oltre 20 anni contraddistingue I Viaggi di Maurizio Levi." afferma Luca Argelà, Sales Account del TO milanese.
"I nostri Webinar mirano a fornire la conoscenza delle destinazioni e gli strumenti per promuovere e vendere i pacchetti di viaggio. L'appuntamento odierno, ore 13.30, è dedicato a due straordinari ecosistemi naturali del Brasile: il Pantanal e l'Amazzonia, dalla più vasta zona paludosa alla più grande e intatta foresta pluviale del mondo."
Il Product Manager Giancarlo Meoni condurrà gli agenti alla scoperta del Mato Grosso, attraverso alcuni degli ultimi santuari del pianeta: il Cerrado, con la Chapada dos Guimarães e la regione di Nobres, e il Pantanal (Patrimonio UNESCO), due ecosistemi differenti e unici. Il Pantanal, la più vasta zona allagata del pianeta e la terza Riserva Ambientale più grande del mondo, ospita alligatori, capibara, formichieri, lontre giganti, anaconde, miriadi di uccelli e l’Onça pintada, il mitico giaguaro. "Giungeremo poi in Amazzonia, nome che evoca immagini di fitte foreste pluviali e una natura rigogliosa, sogno di moltissimi viaggiatori. Da Manaus a Belèm attraverseremo le meraviglie naturalistiche del fiume più ampio e possente del mondo: il Rio delle Amazzoni. Scivolare su una canoa in mezzo a foreste allagate, sonnecchiare su un’amaca a bordo di un’imbarcazione che risale il corso di un fiume, oppure svegliarsi nella giungla al richiamo di migliaia di uccelli o al grido delle scimmie urlatrici, sono alcune delle autentiche esperienze possibili: l’Amazzonia vi conquisterà!" spiega Meoni.

Per iscrizioni ai Webinar e ulteriori informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Foto: Archivio Viaggi Levi)