Skip to main content

Webinar regionali per Tour2000AmericaLatina 

 25tour2000wevbinar2

Per scoprire la nuova programmazione con Agenti di Viaggio e Area Manager 

Dodici appuntamenti nelle prossime due settimane per parlare di tante destinazioni dell’America Latina con un focus su Messico e Caraibi con Cuba e Repubblica Dominicana. 

Da oltre 25 anni specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi, Tour2000AmericaLatina rafforza la sua presenza sul territorio italiano affiancando i propri Area Manager che in questo momento non possono recarsi fisicamente nelle agenzie di viaggi. Gli interventi sono moderati da Bruno Normanno, Direttore Commerciale e tra i relatori intervengono Marino Pagni, General Manager e Claudia Cascioli, Responsabile Booking Messico

“Abbiamo scelto di intraprendere webinar riservati agli agenti di viaggio di specifiche aree geografiche perché crediamo sia vincente presentare la nostra forza commerciale con la nostra nuova programmazione – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale Tour2000AmericaLatina. 

Molti webinar saranno sui nuovi tour per scoprire il Messico come Messico El Sueno, 12gg/11notti a 2.290€, per visitare Città del Messico, la città coloniale di San Cristóbal de Las Casas e i templi di Palenque, Campeche, Mérida e le fantastiche rovine archeologiche di Uxmal e Chichén-Itzá per poi rilassarsi sulla Riviera Maya, con le sue lunghe spiagge bianche ed il mare caraibico". 

Messico El Charro è un tour di 10 gg/8 notti a 2.090€, che da Città del Messico e San Cristobal de Las Casas arriva alle fantastiche rovine archeologiche di Palenque, Uxmal, Chichén-Itzá, oltre al Canyon del Sumidero e alle magnifiche cascate di Agua Azul dove l’azzurro dell’acqua, il verde della vegetazione si fondono in uno scenario naturale di grande bellezza. 

Per ricevere il programma dei webinar scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.