Skip to main content

WELCOME TRAVEL GROUP A BORDO DI COSTA FIRENZE E COSTA PACIFICA

Doppio appuntamento per le Agenzie del Network con "Geo4You Rinascimento Mediterraneo" e “WE PLAY Ritmo Mediterraneo”

Welcome Travel Group torna a incontrare le Agenzie con due grandi eventi in esclusiva che riuniscono rispettivamente gli Agenti di Viaggio di Geo Travel Network a bordo di Costa Firenze e di Welcome Travel a bordo di Costa Pacifica.

Si è infatti appena concluso con successo "Geo4You Rinascimento Mediterraneo" il FamTrip dedicato alle Agenzie Geo, che si è svolto a bordo di Costa Firenze dal 24 al 28 novembre. Mentre, parte oggi da Savona “WE PLAY Ritmo Mediterraneo”, a bordo di Costa Pacifica che ospiterà le Agenzie Welcome Travel fino al 2 dicembre.

Due importanti eventi organizzati per far vivere personalmente tutte le peculiarità e le attrazioni delle crociere Costa, dedicati alla scoperta del prodotto: durante entrambe le crociere, infatti, gli  Agenti del Network hanno l’opportunità di toccare con mano, ancora una volta, la qualità delle crociere Costa, dalle esperienze gastronomiche uniche e indimenticabili, alle nuove escursioni a terra più lunghe di sempre, fino al ricchissimo palinsesto di intrattenimento a bordo. 

Un ricco programma di appuntamenti dedicati, accompagna gli Agenti durante le due crociere; tra questi,  è stato riservato un momento di incontro con l’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman per una dettagliata spiegazione di questa splendida destinazione, toccata anche dagli itinerari Costa e di grande trend in questa stagione di vendite.

Immancabile, naturalmente, anche l’incontro a platea con la Direzione del Network e Costa Crociere per fare il punto sull’anno che volge al termine e condividere, anche con i colleghi, le importanti novità del nuovo anno commerciale.

Tutti i partecipanti hanno avuto, inoltre, la possibilità di organizzare appuntamenti individuali con lo staff e i membri della Direzione presenti a bordo, per discutere vis-à-vis di tematiche legate all’appartenenza al Network, ai servizi offerti, alle vendite in un’ottica di vicinanza e collaborazione.

“La numerosa partecipazione e l’entusiasmo delle Agenzie del Network per presenziare a questi due eventi ha superato ogni nostra aspettativa – commenta Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel Group  ̶-. Abbiamo voluto coinvolgere il massimo numero di colleghi per dare loro l’opportunità di interpretare al meglio le esclusive argomentazioni di vendita che il prodotto offre e, nel contempo, dedicarci al dialogo e all’ascolto di tutte le tematiche di Network”.