Skip to main content

WEST HOLLYWOOD PIÙ VICINA CON IL VOLO DIRETTO TRA ROMA E LOS ANGELES DI ITA AIRWAYS

Pronti per arrivare a West Hollywood in un batter d’occhio? Dal 1° giugno 2022 ITA Airways reintrodurrà, per la prima volta dopo la pandemia, il volo diretto stagionale tra Roma (FCO) e Los Angeles (LAX), precedentemente operato da Alitalia che da Ottobre 2021 è diventata ITA Airways

Torna il volo diretto Roma-Los Angeles che porterà i viaggiatori dalla capitale italiana alla scoperta della California, completando così il programma estivo di ITA Airways con la riapertura delle rotte sulle più grandi città degli Stati Uniti.

Il collegamento diretto tra Italia e il Los Angeles International Airport (LAX), il quinto aeroporto più trafficato al mondo, rappresenta una vera svolta per i turisti che vogliono arrivare a West Hollywood, dato che dista solamente 19 km dall’aeroporto. 

Il volo non-stop permetterà di arrivare in maniera facile e veloce nel cuore di West Hollywood, anche soprannominata la città creativa: in una superficie di soli 5km² potrete trovare moda, design, lusso, ristoranti e showroom.

Ma West Hollywood è anche il punto di partenza perfetto per un road trip alla scoperta della California: da qui si possono raggiungere facilmente San Francisco, Palm Springs o San Diego.

PROGRAMMA FCO-LAX:

 

PARTENZA (ORA LOCALE)

ARRIVO (ORA LOCALE)

FREQUENZA

ROMA - LOS ANGELES

09:10

13:15

giornaliero

LOS ANGELES - ROMA

15:15

12:15*

giornaliero