Skip to main content

A MARTINENGO UN PROGETTO PREFERRED HOTELS & RESORTS PER IL MERCATO ITALIANO

LogoPreferredhits7Martinengo & Partners Communication è stata incaricata da Preferred Hotels & Resorts di gestire un progetto volto a familiarizzare il mercato italiano, soprattutto i viaggiatori italiani, con la variegata offerta del proprio brand, aumentando la visibilità del suo portfolio globale di hotel indipendenti, esperienze e programmi rivolti al consumatore finale.

Preferred Hotels & Resorts è il brand di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo, che rappresenta oltre 650 fra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di piccoli hotel di lusso presenti in 85 paesi (in Italia sono presenti 37 strutture). Attraverso le sue cinque collezioni, Preferred Hotels & Resorts mette in relazione i veri viaggiatori con un’esperienza di lusso unica, che soddisfa le loro esigenze e preferenze di stile e di vita, in ogni occasione. Ogni struttura appartenente al portfolio rispetta i severi requisiti di qualità e livelli di servizio stabiliti nell’ambito del programma Integrated Quality Assurance ideato da Preferred Hotels & Resorts. Il programma di fidelizzazione riservato agli ospiti iPrefer™, Preferred Residences, Preferred Family, Preferred Pride e Preferred Golf™ offrono vantaggi ineguagliabili per chi è alla ricerca di un’esperienza esclusiva.

Preferred Hotels & Resorts offre alle proprietà e alle società di gestione alberghiere una struttura di vendita globale rivolta ad aziende e privati, revenue management, connettività globale attraverso servizi di prenotazione, tecnologia di distribuzione e un’attenzione su misura dedicata agli ospiti più esigenti.

Per maggiori informazioni: PreferredHotels.com