A.N.D.O.S.; E VARESE SI E' ACCESA DI ROSA...
CON MARINA CASTELNUOVO TESTIMONIAL
Si è svolto con grande successo – peraltro un successo annunciato - e numerosissimo pubblico, l'evento per celebrare i 30 anni di A.N.D.O.S. VARESE (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) la cui Testimonial è l'attrice, conduttrice ed imprenditrice Marina Castelnuovo, sempre dedita a questi eventi di solidarietà, che per l'occasione era vestita di rosa.
Il Comitato ha porto i suoi ringraziamenti al Comune di Varese, alla Provincia, all'Università dell'Insubria ed a lla Fondazione Comunitaria del Varesotto che – hanno affermato - "Con il loro patrocinio, hanno reso possibile la realizzazione di questa meraviglia!!! E grazie ancora a tutte le volontarie e a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita degli eventi di VARESE IN ROSA".
Si è svolto inoltre sabato 21 ottobre 2017 presso l'AULA MAGNA del Collegio Universitario CARLO CATTANEO di Varese, sempre organizzato da A.N.D.O.S., il Convegno aperto a tutti: LA NEOPLASIA MAMMARIA OGGI. LA CULTURA DELLA PREVENZIONE: ESSERE CONSAPEVOLI E DETERMINATE, con la partecipazione di importanti figure specialistiche dell'AZIENDA OSPEDALIERA, a cominciare dal Presidente dell'Associazione Prof. Luigi Gatta, nonchè da Marina Castelnuovo.
Ora l'attrice è in partenza per la Capitale per prendere parte alla FESTA DEL CINEMA DI ROMA che si svolgerà da giovedì 26 ottobre a domenica 5 novembre 2017, e dove, con la sua allure ed il suo glamour, darà quel tocco di classe ed eleganza sul red carpet. "Ma sarà una breve ma intensa toccata e fuga - ci confida Marina Castelnuovo - in quanto mi aspettano al B&B Villa Liz di Varese, (l'esclusiva residenza per business e per vacanze da lei stessa creata, molto apprezzata in Italia e all'estero, n.d.r.), i miei ospiti internazionali".
Marina Castelnuovo è solita frequentare i red carpet di tutto il mondo (come possiamo vedere dalle foto), dalla Notte degli Oscar a Hollywood, ai Festival del Cinema di Cannes, di Venezia e di Berlino.
Auguriamo buon lavoro, quindi, alla nostra poliedrica ed eclettica artista, sempre richiesta negli eventi mondani più importanti, anche oltre oceano e sempre pronta a mettersi in gioco ed a rinnovarsi…