A SETTEMBRE TAPPA ESCLUSIVA NEL NUOVO "THE PADEL RESORT" DI COMO
Al Villa Pamphili Padel Club sono scesi in campo i professionisti dell'hospitality e del travel che si sono sfidati nella quinta edizione del torneo organizzato da MHR
Roma ha celebrato la quinta edizione di MHR PADEL DAY CHALLENGE, imperdibile evento di MHR - The Voice of the Hospitality & travel che ha richiamato sui campi del Padel Club romano decine di manager del turismo venuti da tutta Italia pronti a sfidarsi a colpi di racchetta.
L'appuntamento fra sport e networking, nato cinque anni fa da un'idea del noto manager dell'hotellerie Palmiro Noschese, autentico cultore di questo sport, e organizzato con la consueta professionalità da MHR e dal suo Ceo Deborah Garlando, si è sviluppato anche quest'anno nel corso di un pomeriggio trascorso sui campi da gioco e con gli incontri previsti dai tabelloni maschile e femminile che si sono susseguiti fino alle finali che hanno visto prevalere fra le donne l'HOTEL SISTO V di Roma con la coppia CASSONE-PIGNATARO che hanno prevalso sulla coppia ALESSO-CIARALLI che ha gareggiato in rappresentanza dello SHERATON ROME PARCO DE MEDICI. Fra gli uomini affermazione per gli imprenditori OTALLI-GENOVESE su TRAMONTANA-AMITRANO dell'azienda M. Marie Danielle.
Perfetta e puntale come sempre l'organizzazione di MHR: fra un match e l'altro, il pomeriggio è stato accompagnato da una sigla di eccezione come la sanremese "Tutta l'Italia" di Gabri Ponte e animato dalle esibizioni spettacolari delle cheerleaders e dalle interviste agli ospiti in consolle di Silvia Cangelosi che hanno movimentato lo space hospitality e l'area riservata ad amici, sponsor e partner della manifestazione, fra cui il Presidente della Commissione Turismo, Moda e Relazioni Internazionali di Roma Capitale, Mariano Angelucci che ha confermato l'importanza dei Grandi Eventi per la crescita del turismo a Roma e in Italia.
COME SFRUTTARE LE POTENZIALITA' DEL CONNUBIO FRA SPORT E TURISMO
In attesa della premiazione, nel tramonto che ha accompagnato giocatori e ospiti nel cuore della prima serata romana d'estate, MHR PADEL DAY CHALLENGE ha visto scendere in campo anche Paolo Garlando, esperto di marketing applicato al turismo, organizzatore di ROME FOIL FESTIVAL, un importante evento che si è svolto recentemente, dedicato allo sport per valorizzare il territorio di Bracciano Un'esperienza che ha avuto un gran successo e che sarà replicata presto anche in altre città italiane. Garlando ha intrattenuto i presenti con un breve speech sul connubio fra turismo e sport, elementi di una relazione che diventa anche un importante asset economico per un Paese come l'Italia che eccelle in diverse discipline sportive.
A SETTEMBRE UN APPUNTAMENTO ESCLUSIVO E SPECIALE A COMO
A proposito di hotel di lusso che aprono al padel, l'edizione lombarda del MHR PADEL DAY CHALLENGE sarà un appuntamento esclusivo si svolgerà a Como nel "The Padel Resort" di Como, prima struttura di questo genere in Italia e vera e propria oasi di benessere e gusto alle porte della città lariana. Nato nel 2024 da un progetto di rigenerazione urbana, The Padel Resort presenta 11 campi da padel superpanoramici (9 indoor e 2 outdoor) modello Padel Premier di Mejorset approvati FITP, aperti tutti i giorni dell'anno.
Una location esclusiva e inedita, capace di coniugare sport e accoglienza in un contesto paesaggistico senza pari. Gestito con visione imprenditoriale dalla famiglia Parolini, il Padel Resort rappresenta il binomio vincente tra attività sportiva di alto livello e ospitalità raffinata, offrendo un ambiente ideale per eventi aziendali, team building, clinic sportive e format esperienziali personalizzati.
Nel corso della serata, infatti Palmiro Noschese ha presentato la nuova edizione invitando insieme a Deborah Garlando tutti i partecipanti dell'edizione romana e la stampa all'evento di Como. L'appuntamento è per sabato 20 settembre
LA FESTA E LE PREMIAZIONI
Dopo l'annuncio della nuova challange sportiva, al Villa Pamphili Padel Club è stata festa con la premiazione dei vincitori che ha visto protagonisti main partner di MHR PADEL DAY CHALLENGE ROME come LAVAZZA e SAN PELLEGRINO che hanno confermato anche quest'anno la loro presenza a fianco di MHR insieme ad aziende come DORELAN, STS HOTEL e OTA VIAGGI a cui si sono unite HOXELL e ARREDATHETA.
"Siamo soddisfatti del successo ottenuto anche quest'anno da MHR PADEL DAY CHALLENGE ROME che conferma la nostra crescita nell'organizzazione di eventi di alto livello e grande qualità. Ora siamo già proiettati verso il nuovo appuntamento di Como che ci rivelerà uno scenario nuovo e completamente diverso che, sono sicura, sarà apprezzato tantissimo da giocatori e ospiti. Senza dimenticare il nostro grande impegno in vista degli OSCAR DEL TURISMO, ora ITALIAN TOURISM AWARDS, che assegneremo a dicembre al Sr Regis Rome" ha commentato Deborah Garlando, Ceo di MHR.