AGOSTO SOTTO LE STELLE A TAORMINA E VIETRI SUL MARE
Musica e buona tavola con magnifici panorami
Serata in spiaggia o in terrazza sul mare, cucina d’eccellenza e musica dal vivo: questi gli ingredienti per le serate d’agosto in due destinazioni amate in tutto il mondo, come Taormina e Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana.
La notte di San Lorenzo, stasera mercoledì 10 agosto, si può scegliere tra una cena in riva al mare con musica dal vivo a La Plage Resort Taormina nella magia della baia di Isola Bella e l’aperitivo con dj set a bordo piscina dell’Hotel Raito con la magnifica vista sul Golfo di Salerno e sulle cupole di Vietri.
Aspettando Ferragosto, domenica 14, musica live con pianoforte ad accompagnare l’aperitivo all’Hotel Raito Amalfi Coast e cena al chiaro di luna con musica live e show cooking a La Plage Resort Taormina, mentre lunedì 15 a Taormina il ferragosto si celebra dalle ore 17 con aperitivo e dj set in spiaggia al beach club dell’hotel e a Vietri con la serata di gran gala con musica live, nel magnifico agrumeto con vista mare del Raito.
La musica live fa da cornice anche per altre serate d’agosto all’Hotel Raito, dalla posteggia napoletana in programma venerdì 5 al sax il 6 e il 13.
Ad allietare il palato degli ospiti per tutte le serate, aperte sempre anche al pubblico esterno, la bravura dei due chef Francesco Russo al Raito e Giovanni Puglisi a La Plage con ricchi menu dove la freschezza della materia prima e il legame con il territorio diventano protagonisti delle loro creazioni, come: vongole e colatura di pomodorini al basilico e millefoglie di rombo con verdure all’olio EVO e porro in salsa di agrumi dello chef Russo per la Campania o il tortello ai crostacei con zuppetta di scorfano e spuma di finocchio e la triglia con topinambur e ortaggi croccanti, salsa al finocchietto selvatico e vongole dello chef Puglisi per la Sicilia. Senza dimenticare vini e cocktail selezionati e creati da mani esperte per tutti i gusti.
L’Hotel Raito Amalfi Coast è un punto di riferimento per il turismo internazionale e per gli eventi speciali, con la sua posizione perfetta all’inizio della Costiera Amalfitana, vista mozzafiato, cucina d'eccellenza, terrazze panoramiche, scenografia naturale.
Così come la posizione unica con spiaggia privata, nella riserva naturale di Isola Bella, tra pini marittimi secolari e giardini profumati, caratterizza La Plage Resort Taormina con i suoi bungalow che si nascondono nella natura, con una vista mozzafiato proprio di fronte Isola Bella di Taormina e a pochi passi dalla funivia che conduce facilmente al centro storico.
La Plage Resort Taormina è parte di Ragosta Hotels Collection insieme all’Hotel Raito Amalfi Coast e al Relais Paradiso, entrambi a Vietri sul Mare, nonché Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, nel centro della capitale accanto alle Terme di Diocleziano.