Skip to main content

AIR EUROPA VOLA IN GRECIA CON PIÙ DI 30.000 POSTI

La compagnia aerea fa rotta su Atene e Santorini e opererà quasi 170 voli con la sua flotta 737  - I passeggeri potranno partecipare ad aste per ottenere un upgrade in Business Class grazie al nuovo sistema Plusgrade

25aireuropaBoeing 737

Per l’estate Air Europa vola in Grecia. La compagnia spagnola ha attivato le rotte su Atene e Santorini e nei prossimi mesi raggiungerà quasi 170 voli e più di 30.000 posti verso questa destinazione, tra le più amate dalla clientela europea. Per la prima volta Air Europa si collegherà a Santorini e lo farà con tre frequenze settimanali con partenze dall'aeroporto di Madrid-Barajas il martedì, il giovedì e il sabato. Saranno operati un totale di 72 voli per oltre 13.000 posti. Il numero di voli operati verso Atene saranno circa un centinaio, superando i 17.000 posti. La rotta avrà quattro frequenze settimanali da Madrid il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. In entrambi i casi si utilizzeranno i Boeing 737 che garantiscono maggiore capacità per i voli di medio raggio, un elevato livello di comfort e un viaggio più efficiente. I passeggeri potranno contare su un'ampia gamma di servizi con cui personalizzare la propria esperienza di volo: dalla scelta del menù a bordo all'imbarco prioritario, passando per un'ampia offerta di intrattenimento alla connessione Wi-Fi. Inoltre, su tutti i voli in Business class è disponibile l'opzione Plusgrade, una delle principali novità di quest'anno introdotte da Air Europa. Grazie a questo sistema gli utenti potranno partecipare a un’asta per ottenere un upgrade in classe business o altri benefit, potendo vivere un'esperienza unica a un prezzo più competitivo.

AIR EUROPA - Air Europa è membro dell'alleanza SkyTeam. La sua flotta è una delle più moderne del continente ed è composta da 50 aerei la cui età media non supera i 4 anni. L'azienda fa parte della holding Globalia, il più grande gruppo turistico spagnolo, ed è leader nei processi di conservazione ambientale. Nel 2018, l'organizzazione ambientalista tedesca Atmosfair ha descritto Air Europa come la più efficiente compagnia aerea europea. L'anno scorso, Air Europa ha superato i 13 milioni di passeggeri trasportati. Infine, la compagnia, figura abitualmente tra le airline più puntuali del continente Europeo offrendo così un elevato standard di servizio ai suoi clienti.