Skip to main content

Air Transat: partnership conlo chef québécois Daniel Vézina

chefdanielvezina6Air Transat ha avviato una collaborazione col famoso chef québécois Daniel Vézina, per offrire sui suoi voli una selezione dei suoi piatti gourmet, ispirati alle sue ricette. Il Menu dello Chef di Daniel Vézina, una scelta di piatti esclusivi creati con passione dallo chef, sarà offerta ai passeggeri Classe Club a partire dal 1° maggio, e sarà inoltre a disposizione dei passeggeri di Classe Economica, in quantità limitata, sui voli intercontinentali sempre dal 1° maggio e sui voli Canada – Caraibi a partire dal 1° luglio.

Siamo entusiasti di questa partnership, che ci permette di portare l'esperienza in volo a un nuovo livello e di rafforzare il nostro ruolo di leader nel settore dei viaggi vacanze”, commenta Jean-François Lemay, President-General Manager Air Transat. “Air Transat si distingue per la sua Classe Club e Il Menu dello Chef di Daniel Vézina è una splendida aggiunta ai tanti privilegi che caratterizzano il nostro servizio di Club. In Classe Economica, i pasti gourmet delizieranno i viaggiatori che vorranno iniziare o concludere le loro vacanze con una nota raffinata e in un’atmosfera di festa. Daniel Vézina è noto per la sua attenzione alla qualità e il suo desiderio di fare alta cucina accessibile a tutti, qualità che lo rendono lo chef migliore per una partnership con in nostro brand".

“Sono felicissimo di collaborare con Air Transat in questa appassionante sfida: introdurre nell’esperienza di volo i sapori e le presentazioni che caratterizzano la mia cucina”, dichiara Daniel Vézina“E vorrei ringraziare per il sostegno, la flessibilità e l'apertura di questa compagnia aerea del Québec, che mi ha permesso di creare un menu squisito, in linea con i miei valori e standard di qualità”. (foto: recettes.zeste.tv/chef/daniel-vezina/)