Skip to main content

AL CINEMA con ITALO E WARNER BROS

 24legobatman

“LEGO® Batman – Il Film” DAL 9 FEBBRAIO NELLE SALE - PARTECIPANDO AL CONCORSO SI PUO' VINCERE L’ESCLUSIVA VISIONE DEL FILM IN UNA SALA RISERVATA - ITALOBUS: 30% DI SCONTO PER L’OCCASIONE

Italo e Warner Bros. ancora insieme.  In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di “LEGO® Batman – Il Film”, il 9 febbraio, sono tante le iniziative riservate agli appassionati del supereroe, dei famosi mattoncini e ai viaggiatori di Italo.

Dall’11 al 25 febbraio infatti sarà possibile partecipare al concorso riservato a tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più che metterà in palio 150 premi (10 al giorno). I più

fortunati vinceranno un kit di gadget contenente una cover per iPhone, un quaderno con copertina lenticolare e uno sticker sheet. Ci sarà inoltre un maxi premio finale[1]: un invito per assistere a una proiezione privata di “LEGO® Batman – Il Film” presso una sala cinematografica interamente riservata al vincitore. I vantaggi però non finiranno qui: il vincitore potrà portare con sé anche i suoi amici, avendo a disposizione la possibilità di invitare 40 persone per la visione della pellicola. Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito www.warnerbros.it  oppure raggiungere la pagina dedicata tramite il sito www.italotreno.it e i  canali social di Italo.

Italo ha deciso di offrire un ulteriore vantaggio ai suoi viaggiatori: per celebrare l’arrivo al cinema di “LEGO® Batman – Il Film” da oggi al 10 febbraio si potranno acquistare viaggi scontati del 30% su tutte le tratte servite da Italobus. Il servizio collega le stazioni di Reggio Emilia AV Mediopadana con le città di Parma, Cremona, Modena, Carpi e Mantova; la stazione di Milano Rogoredo con Bergamo, Capriate e l’aeroporto di Orio al Serio, la stazione di Salerno con le città di Picerno, Potenza, Ferrandina, Matera e Taranto. Fino al 2 Aprile inoltre la stazione di Verona Porta Nuova è collegata con le più belle località del Trentino.

[1] Il vincitore sarà estratto fra tutti i partecipanti entro il 28 febbraio.