Skip to main content

Al Sofitel Rome Villa Borghese BRUNCH DELLA BEFANA CON SORPRESA

26BRUNCHBEFANASofitel RomeVilla Borghese

  Tradizione italiana e gusto francese per una giornata in famiglia

Una giornata da “re” in occasione dell’Epifania: rooftop con vista su Roma, scenografia naturale con la cupola di San Pietro sullo sfondo, stile, design e gusto che celebrano il connubio tra Italia e Francia per il brunch del Sofitel Rome Villa Borghese, in centro città, che chiude il periodo festivo.

Sabato 6 gennaio è dedicato alla famiglia con una proposta gastronomica creata dallo chef Giuseppe D’Alessio, per godere di una pausa di gusto in un luogo magico come Settimo Roman Cuisine & Terrace: in onore dei Re Magi doni per i bambini e la tradizionale Gallette de Rois per tutti, il tradizionale dolce francese, che decreta re della giornata chi trova la sorpresa al suo interno. 

Per il brunch lo chef suggerisce una varietà di pani lievitati, dalle focacce ai croissant salati, dalle pizze farcite alle bruschette accompagnate da salumi e formaggi del territorio, varietà di insalate, carpaccio di manzo, insalata di polpo, uova, fritti romani e non solo, con un angolo dedicato ai dolci, dalla Gallette du Roi alla crostata di ricotta e visciole, dai cornetti ai waffle, dai french toast ai pancake (per informazioni e prenotazioni 06.478021 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - costo €75 a persona esclusi vini e menù à la carte disponibile per i bambini).

“Il Sofitel Rome Villa Borghese rappresenta il connubio perfetto tra l’Art de Vivre francese e la Dolce Vita italiana, che amiamo riproporre in maniera creativa” – dichiara Elodie Lacroix, General Manager.  “La nostra è una casa aperta alla città, dove trascorrere momenti di relax nel segno dello stile e del gusto.”

SOFITEL ROME VILLA BORGHESE

Situato nel cuore di Roma, con affaccio su Villa Medici, Sofitel Rome Villa Borghese è un antico palazzo romano del 19° secolo recentemente ristrutturato dall'architetto Jean Philippe Nuel, dove lo stile della Dolce Vita italiana e l’Art de Vivre francese si fondono in un connubio unico, con un’atmosfera rilassata in un ambiente affascinante, per un’esperienza di totale immersione nell’essenza della città. A pochi passi dalle principali attrazioni della città offre: 78 camere e suite, Settimo Roman Cuisine & Terrace, sale riunioni ed eventi, fitness center. 

Sofitel Rome Villa Borghese, Via Lombardia 47, 00187 Roma

(Fonte foto: Ufficio Stampa Imagine Communication)