“BETTER TOGETHER”: IL VALORE DI AGIRE INSIEME
15 TAPPE PER RAGGIUNGERE LE AGENZIE
DEI NETWORK GATTINONI
- Dal 20 ottobre al 30 novembre il management e la rete commerciale Gattinoni sono in road tour per l’Italia. Attese circa 600 agenzie.
- tappe non solo nelle grandi città per rinnovare la forza del crescere insieme e la territorialità. Fra consuntivi e previsioni, incontri e confronti a tutto campo.
Insieme si è resistito nel biennio di pandemia e si è ripartiti a tutta velocità. Insieme ci sono tanti progetti da far crescere.
Insieme per confrontarsi, esprimere le eventuali criticità riscontrate nella ripartenza, sottolineare i punti di forza, valorizzare gli strumenti e l’importanza che il Gruppo Gattinoni ha attualmente nel settore. Perché si tratta di un gruppo di 1.558 agenzie affiliate, indubbiamente un campione rappresentativo della filiera del turismo organizzato.
Con queste premesse è partito da Firenze il road tour “Better Together” che parlerà e ascolterà circa 600 agenzie, dislocate non solo nelle grandi città, ma anche in centri più piccoli per incontrare le agenzie nel territorio in cui operano. Il calendario prevede:
- 20/10 FIRENZE
- 25/10 ROMA
- 3/11 TORINO
- 7/11 BERGAMO
- 8/11 BOLOGNA
- 11/11 MILANO
- 15/11 CIVITANOVA MARCHE
- 16/11 PERUGIA
- 18/11 VICENZA
- 21/11 VENEZIA MESTRE
- 22/11 NAPOLI
- 23/11 BARI
- 24/11 LECCE
- 29/11 PALERMO
- 30/11 CATANIA
Rispetto alle edizioni precedenti, le tappe del road tour aumentano: nell’arco di un mese e mezzo 15 appuntamenti, realizzati insieme agli sponsor Visit Malta, Boscolo, Grandi Navi Veloci e Norwegian Cruise Line.
Durante ciascun appuntamento, organizzato all’interno di hotel, si parlerà di novità del network, strategia, business travel, comunicazione, e ampio spazio sarà dato al prodotto.
Per evidenziare un forte messaggio di vicinanza verso le agenzie, alcuni product manager saranno presenti insieme alla forza commerciale, altri si collegheranno da remoto.
La programmazione Selected presenterà per l’autunno-inverno i cataloghi montagna e mare estero. Travel Experience si concentrerà sui tour esclusivi, i Viaggi Firmati e Mondo da Scoprire. La programmazione con tour operator parlerà delle numerose campagne promozionali (Winter Days, Shock Days, Black Friday, Card Natalizie). Infine, la piattaforma Dynamic illustrerà le novità prenotabili.
Commenta Antonella Ferrari, Direttore Reti Network (nella foto): “Arriveremo in tante località italiane con la nostra modalità che non è mai quella di parlare a senso unico. Faremo insieme una overview di questo difficile biennio, dell’evoluzione che ha avuto il Gruppo e come questa si traduca in benefici per tutti. Sottolineeremo la necessità per le agenzie di assecondare con flessibilità i cambiamenti dei comportamenti dei clienti raggiungendoli e fidelizzandoli attraverso la multicanalità. Abbiamo acquisito un patrimonio di esperienze di grande spessore, in termini di ricchezza di prodotto, tecnologia, marketing, formazione: dobbiamo metterlo a frutto nel più profittevole dei modi. E dobbiamo farlo together, insieme”.