Beyond Resort Khaolak vince la certificazione Travel Gold
Beyond Resort Khaolak ha ottenuto la certificazione Travelife Gold, riconoscimento internazionale attribuito agli hotel e alle strutture di accoglienza che abbiano raggiunto alti criteri di sostenibilità sociale e ambientale. Travelife è una sussidiaria della Association of British Travel Agent (ABTA). Sin dal 2007, l’associazione ha sviluppato un sistema di certificazione web che consente alle strutture ricettive di monitorare autonomamente i propri standard legati alla sostenibilità.
Il Premio è ora riconosciuto dall’industria del turismo come il più credibile e completo strumento per verificare la sostenibilità di una struttura. Tutti gli hotel certificati Travelife devono obbligatoriamente sottoporsi a una ispezione per verificare il rispetto dei rigidi criteri di valutazione prima della certificazione Travelife.
Il General Manager del Resort, Robert Frei, ha confermato che: “Al Beyond Resort Khaolak, tutto lo staff manageriale supporta pienamente e con entusiasmo il percorso verso la sostenibilità per creare crescita e migliorare i servizi.”
Tre i criteri principali che Beyond Resort Khaolak ha fatto propri per raggiungere il risultato: la riduzione dell’impatto sull’ambiente, il sostegno all’economia locale e al patrimonio culturale, così come l’impegno dello staff nella protezione dell’ambiente. Inoltre, il Resort ha sviluppato programmi e attività che coinvolgano gli ospiti nel raggiungimento degli obiettivi e nel rapporto con la comunità.
Per informazioni www.tatnews.org