Skip to main content

Brillanti risultati di adesioni a Win4all 2021 per Geo Travel Network

E’ con grande soddisfazione e orgoglio che annunciamo i risultati di chiusura delle iscrizioni al nostro programma di incentivazione Win4all: oltre l’86% di Agenzie Geo (e la quasi totalità delle Gold) hanno firmato il contratto. Numeri oltre le aspettative, che confermano la fiducia delle Agenzie nei confronti del Network.12DanteColitta

Non era assolutamente scontata un’adesione così massiccia, considerando la complessità e l’incertezza che caratterizzano quest’anno -  esordisce il Direttore Generale Geo, Dante Colitta (nella foto) - . Si tratta di un forte segnale per noi, anche alla luce della recente fusione con Welcome Travel: un’importante dimostrazione che le nostre Agenzie hanno compreso e sposato l’impegno e l’investimento che il Network ha messo in campo per accompagnarle nel futuro, tracciando una prospettiva chiara per il prossimo triennio”.

Ci riconfermiamo una squadra unita che sa lavorare compatta anche a distanza. Il risultato di cui oggi andiamo fieri è frutto, in primis, degli sforzi congiunti dei consulenti che hanno saputo trasmettere alle Agenzie il valore e le opportunità di aderire. Un lavoro cominciato a marzo, con il Virtual Roadshow, un tour di 8 tappe attraverso l'Italia, e proseguito fino al 30 aprile, giorno di chiusura ufficiale delle adesioni”.  È il commento di Andrea Cerri, Responsabile Rete Consulenti.

Un successo, quello di Win4all, che continua da anni e che ha il suo punto di forza nell’aumento della remuneratività e dei vantaggi per le Agenzie: l’edizione 2021, nello specifico, è stata studiata e tarata rispetto all’attuale situazione di mercato, con obiettivi contestualizzati e più credibili.

Lato operatori, quasi tutti quelli contrattualizzati da Geo hanno aderito, anche loro consapevoli dell’importanza di partecipare al programma e a riconferma della solidità della partnership con il Network.

Il Gruppo Alpitour e Costa hanno dato il loro contributo proponendo obiettivi personalizzati e l’esclusiva campagna “Raddoppio fatturati”, un acceleratore importante ai fini del raggiungimento degli obiettivi Win4all.

Di Win4all e delle numerose novità che Geo ha in cantiere per i prossimi mesi si continuerà a parlare nel corso dell’evento “Ripartiamo Insieme” a bordo di Costa Smeralda, che si terrà dal 15 al 22 maggio e che vedrà la partecipazione di circa 600 agenti Geo.

www.facebook.com/geotravelnetwork - www.geotn.it