Skip to main content

BRINDISI AUGURALE DEI B&B DI VARESE

18Con Ivana Perusin e il Presidente Alfredo Dal FerroMarina Castelnuovo con il Vice Sindaco di Varese Ivana Perusin e il Presidente Alfredo Dal Ferro

L’iconico Grand Hotel Palace di Varese, quest’anno leggermente sottotono con le sfavillanti e fantasmagoriche luci per via del caro energia, ha ospitato la consueta serata di auguri tra i Soci della Associazione BB Varese dei 7 Laghi presieduta dal Dottor Alfredo Dal Ferro con la gradita presenza del Vice Sindaco di Varese Dott.ssa Ivana Perusin.

Varese eccelle per i campionati mondiali ed europei di Ciclismo e di Canottaggio ed i B&B della zona sono fortemente coinvolti in queste due discipline in quanto rappresentano la forma più adatta all'ospitalità di questo settore.

23internovillaliz

Un interno di Villa Liz

Presente anche S.E. il Prefetto di Varese Dott. Salvatore Pasquariello, che non ha mancato di fare gli auguri a tutti i soci.

“Ringraziamo questi amici che ci aiutano nel nostro lavoro e che creano sul territorio molte occasioni affinché il Turismo possa crescere, ha dichiarato il Vice Sindaco, seguito dal Presidente dei B&B il quale si augura che tutti riescano a capire il valore dell'associazionismo ed in particolare la capacità di gestione di questa associazione senza scopo di lucro.

E nella magica location del prestigioso Grand Hotel Palace, una bella struttura stile Liberty sorta nel 1911 sul Colle Campigli di Varese, non poteva mancare all’evento di Gala con ottimo cibo e prelibatezze, Marina Castelnuovo, celebre attrice e conduttrice, la quale ha partecipato in qualità di Titolare del magnifico B&B "Villa Liz" di Varese per lo scambio di auguri.

13EroeA Villa Liz di Varese, “il piccolo hotel” elegante, esclusivo e di gran classe, è stata allestita anche una Mostra Permanente con rari cimeli molto visitata ed apprezzata dagli ospiti della struttura, per celebrare i 30 anni di carriera artistica (1992-2022) dell’Alter Ego di Liz Taylor e dell’Ambasciatrice di Liz Taylor nel mondo, come la definisce la stampa internazionale, tra i quali la collezione di gioielli e di abiti ispirati a quelli della indimenticabile attrice, nonché  importanti “testimonianze” come la lettera di Bill Clinton dalla Casa Bianca e dalla Missione Apollo 11 da Buzz Aldrin, l’amico astronauta di Marina Castelnuovo, e tante altre inedite curiosità legate ai viaggi, agli incontri, alle personalità ed ai personaggi incontrati e frequentati in Italia e nel mondo. 

Villa Liz è un Bed&Breakfast veramente speciale che gli ospiti definiscono perfetto per l'ubicazione, l'arredamento, il comfort e soprattutto per l'accoglienza della splendida padrona di casa e che ha ottenuto l'ambìto punteggio di elevato gradimento di 9.8 da parte di Booking.com arrivando sul podio (il massimo è 10.0) grazie all’assegnazione del Booking Guest Review Award.

E questo punteggio è di grande orgoglio per Marina Castelnuovo che ha ideato questa oasi di vacanza, relax e tranquillità, che offre un'ospitalità raffinata con ampi spazi dedicati alla cultura e alla Settima Arte, ed ha fatto scoprire anche la vocazione turistica di una autentica Signora dello spettacolo.

21

Un angolo del parco di Villa Liz

I progetti in cantiere per il 2023 di Marina Castelnuovo sono molteplici: proposte da valutare, eventi da organizzare, inviti ovunque e quindi decisioni da prendere. Sarà un anno “Smart” che la vedrà ancora una volta protagonista di appuntamenti mondani e benefici di prim'ordine, nel cinema, nel turismo, nell'arte e nella letteratura.

Merry Christmas & Happy New Year a Marina Castelnuovo dalla Redazione di consiglidiviaggio.it !

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com

(Foto di Gianni Canale)