Buon compleanno alla FIAVET da Massimo Diana Ota Viaggi

10massimo dianaCon il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno a Roma sabato 26 marzo alle 20,30 ad Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 , i festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet la Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo.

Tutti gli operatori di settore sono invitati. Le agenzie  di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e  facilitazioni con i trasporti sia aerei che ferroviari. 

L’evento è sostenuto, tra gli altri, dall’operatore turistico OTA Viaggi il cui direttore commerciale, Massimo Diana, ha dichiarato nell’occasione: “La più longeva tra le associazioni legate al mondo del turismo compie gli anni e tutta la Ota Viaggi si unisce per porgerle i più sinceri auguri”.

“Siamo davvero onorati di essere tra gli sponsor per il sessantesimo anniversario di Fiavet – aggiunge il direttore commerciale di Ota Viaggi- abbiamo deciso di sostenere l’evento per diventare parte integrante di un momento che entra di diritto nella storia del turismo italiano”.

“Per il futuro sposiamo appieno il pensiero di Fiavet: leggerezza, spensieratezza e forza di reagire dovranno essere il motore trainante che ci porterà tutti a ritornare a viaggiare con lo stesso spirito di una volta”.

© 2001-2023 CONSIGLI DI VIAGGIO.IT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001