Skip to main content

“BUYOUTS” DI NH HOTEL 

HOTEL IN TOTALE ESCLUSIVA PER UN’OCCASIONE SPECIALE

In un momento come questo in cui l’incontro con i propri cari, colleghi o clienti impone nuove esigenze e soluzioni, NH Hotel Group presenta un nuovo progetto pensato per facilitare l’organizzazione di eventi e riunioni in ambienti unici e ancora più sicuri: Buyouts by NH Meetings offre infatti la possibilità di avere in esclusiva alcune delle strutture iconiche della Compagnia per celebrare occasioni uniche.

La proposta del Gruppo consiste nell’offrire in totale esclusiva e privacy i suoi hotel e spazi con la massima flessibilità e possibilità di personalizzazione secondo le diverse esigenze. Si può scegliere tra location dal look più metropolitano come quelle in città fino a quelle in paradisi costieri o tesori architettonici in contesti più rurali. Tutto questo con il  supporto di un team esperto e completamente dedicato a soddisfare i desideri dei propri ospiti.

Le strutture NH Hotel Group in Italia

Tra gli hotel italiani nella proposta Buyouts, NH Collection Torino Piazza Carlina e NH Collection Firenze Porta Rossa, due strutture dalla storia antica che incantano con i loro ambienti eleganti e i comfort in pieno stile NH Collection e location ideali per feste private, matrimoni ed eventi per pochi intimi. Una leggera brezza marina e un panorama mozzafiato dipinto di blu sono i plus di altre due strutture come NH Collection Taormina e NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, perfette per celebrare occasioni uniche. Per party esclusivi o anche per un meeting informale, è perfetto NH Collection Roma Fori Imperiali, l’hotel 5 stelle del brand NH Collection che si trova proprio di fronte al Vittoriano. Dal fascino moderno e design contemporaneo, anche NH Collection Palazzo Verona rientra nella proposta Buyouts by NH Meetings e, con i suoi spazi interni – che hanno mantenuto parte dell’architettura originale dell’edificio - e i servizi di eccellente qualità.

Esclusive proposte gastronomiche personalizzabili

L’esperienza di Buyouts è arricchita da una proposta gastronomica completamente personalizzabile che può essere firmata anche dagli chef stellati che collaborano con il Gruppo. Da Paco Roncero, 2 stelle Michelin e attualmente chef del Paco Roncero Restaurante presso NH Collection Palacio de Tepa, per arrivare a Óscar Velasco, anche lui insignito con 2 stelle Michelin e chef del ristorante Santceloni presso Hesperia Madrid. E ancora: gli ospiti possono anche prevedere la presenza di Chris Naylor chef 1 stella Michelin del Ristorante Vermeer presso NH Collection Amsterdam Barbizon Palace.

In alternativa, gli ospiti hanno anche la possibilità di richiedere all’hotel scelto di poter contrattare chef esterni e fornitori terzi per gestire in toto il servizio di ristorazione del proprio evento privato.