CINZIA TERRIZZI ENTRA NELLA SQUADRA TIBIWORLD
Cinzia Terrizzi, dopo una lunga assenza dal settore turistico dal quale proviene, entra a far parte della “squadra” di TiBiWorld, l’operatore capitolino.
Con la finalità di ampliare la programmazione e, di conseguenza, lo staff, TiBiWorld aggiunge al proprio organico Cinzia Terrizzi, cui verranno affidate, viste le competenze pregresse, mansioni di “booking supervisor.
«Proseguiamo con l'implementazione del tour operating ed abbiamo voluto fortemente assicurarci l’esperienza consolidata di Cinzia - spiega Roberto Morgi, responsabile commerciale ed ex collega della new entry - E’ per noi importante avere una figura di riferimento che possa vantare il suo know how con un'esperienza tale da poter essere sempre un punto di riferimento per le nostre destinazioni e per le agenzie che desiderano un rapporto più partecipe e attento alle specificità delle richieste della clientela, badando alla sostanza del viaggio piuttosto che solo all'aspetto legato al prezzo».
Fra i vari ruoli ricoperti nel settore, Cinzia Terrizi ha lavorato presso Auratours, per un lunghissimo periodo fino ad arrivare al ruolo di "responsabile booking e PM Nord America" e in King Holidays, prima di prendersi una pausa.
Dalla prossima settimana, quindi, l’organico di TiBiWorld si arricchirà di un altro pregiato tassello per essere totalmente a fianco delle agenzie al fine di programmare viaggi con attenzione e dedizione e cercare di essere sempre più vicini alle esigenze ed alle richieste del passeggero.
About TiBiWorld
Presente sul mercato dal 2005, l’operatore con sede a Roma, propone viaggi mirati e curati nei minimi dettagli in destinazioni e luoghi rigorosamente visitati personalmente dallo staff. I programmi variano dal vicino Oriente al sud est asiatico, passando per l'Asia Centrale, con itinerari individuali e di gruppo con proposte speciali e dedicate a viaggi accompagnati e tematici (es. fotografici).
Lo staff è relativamente giovane ma esperto, e fa della proattività con le agenzie ed i loro passeggeri, un modo di operare che legato al bagaglio professionale non indifferente rappresenta di certo un notevole plus.
«Vogliamo far conoscere i luoghi dei paesi che amiamo sotto una lente d'ingrandimento diversa per ognuno dei nostri passeggeri – spiega Marco Borghesi, uno dei soci assieme a Pier Mario Testa e Roberto Morgi - soffermandoci su alcuni aspetti e su alcune particolarità che rendano i viaggi indimenticabili e, soprattutto, totalmente personalizzati».