CIRO CELLURALE E CLAUDIO MANARI: "AFICIONADOS" DELL'ANNUARIO DEL CINEMA ITALIANO & AUDIOVISIVI

CONSciromanariedio24

Il Maestro Ciro Cellurale (a sinistra nella foto di apertura, e nella foto più in basso), Artista internazionale che da anni esprime con successo la sua personalità attraverso l'arte figurativa, e Claudio Manari (a destra), giornalista e scrittore, "maestro" e autore di biografie straordinarie, a cominciare da quella su Elizabeth Taylor, per finire alla più recente, "Marisa Solinas la Venere del Cinema Italiano", in visita alla Redazione dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi di cui è appena uscita l'edizione 2017, la sessantaseiesima, sono stati ritratti da Claudio Patriarca. Con loro nella foto: Elettra Ferraù, Direttore Generale dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi.

CONSCirosoloann16E' prassi consolidata che i due illustri personaggi si rechino personalmente negli uffici del Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema, che edita l'Annuario, a ritirare la loro copia personale, e anche questa volta non sono mancati all'appuntamento e l'hanno fatto omaggiando la Direzione del magnifico volume dedicato alla splendida Marisa Solinas, edito da EUS, la cui suggestiva copertina è opera di Ciro Cellurale.

Claudio Manari ci rivela che è in preparazione qualcosa di… sorprendente, ma per il momento è rigorosamente Top Secret e non siamo riusciti ad "estorcere" anticipazioni…. Di certo si sa che è una "cosa" di Cinema e che farà scalpore.

© 2001-2023 CONSIGLI DI VIAGGIO.IT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001