Skip to main content

Club Med leader della vacanza all inclusive anche sulla neve

BreakfaststMoritz24

Pronto ad ospitare a Saint Moritz gli appassionati di sci che seguiranno la finalissima della Coppa del Mondo 2015 - 2016Il 19 e 20 febbraio, la competizione farà tappa anche ai piedi del Monte Bianco, a Chamonix, dove il fascino vintage del palazzo Belle Epoque di Club Med è già in attesa dei suoi ospiti

Il 19 e 20 febbraio sarà possibile assistere alla super combinata e discesa maschile di sci a Chamonix, dove l’eleganza neobarocca del palazzo Belle Epoque Club Med, firmato da Jacques Garcia, e l’universo di relax assoluto e di trattamenti esclusivi della Spa by Cinq Mondes accoglieranno gli ospiti del leader delle vacanze all inclusive, esclusive e multiculturali.chamonix16

Chamonix, essendo una città a bassa quota, è ideale anche per i bebè. Il Baby Club Med®, dai 4  ai 23 mesi, con piscina esterna riscaldata, offre alle famiglie anche la possibilità di escursioni nella Vallée Blanche con una guida di alta montagna.

Sarà poi l’ultimo e più atteso appuntamento della Coppa del Mondo di Sci 2015-2016 che, dal prossimo 16 al 20 marzo, darà il benvenuto a tutti gli appassionati di sci alpino a Saint Moritz.  Club Med, con il suo resort 4T Saint Moritz Roi Soleil, è  pronto a “coccolare” sportivi e non, provenienti da ogni parte del mondo, accorsi ad assistere alla finalissima della competizione.

L’eleganza alpina in una stazione sciistica nel cantone dei Grigioni. Il resort Club Med, posto all’interno di questa cosmopolita e prestigiosa stazione sciistica, è una combinazione perfetta di lusso e tradizione e offre ai suoi ospiti un ampio range di attività uniche, come le corse di cavalli e levrieri, partite di polo o le famose “Cresta Run” sul lago gelato…

Indimenticabili le esperienze culinarie che gli Chef sanno far vivere ai loro ospiti con ricette deliziose e ben presentate. E’ possibile inoltre abbandonarsi al relax grazie a 2 hammam e 2 saune.