Skip to main content

CLUB MED, PARADISO PER GRANDI E PICCINI

Con oltre 45 anni di esperienza alle spalle, l’assistenza bambini Club Med è impeccabile

ClubMedCon Club Med è bello essere bambini.

 

Grazie alle strutture di qualità presenti all’interno di tutti gli esclusivi Resort e alla professionalità e all’esperienza dei G.O® dedicati, gli ospiti più piccoli trascorreranno una vacanza all’insegna del divertimento, scoprendo tanti giochi pensati appositamente per loro.

 

Dai 4 mesi ai 17 anni* Club Med pensa proprio a tutti con i suoi Baby (4-23 mesi), Petit (2-3 anni) e Mini Club (4-10 anni) e Juniors’ Club o Club Med Passworld® (11-17 anni).  

 

Lezioni di tiro con l’arco, circo, tennis e tante altre attività divertenti trasformeranno le vacanze dei bimbi in un vero e proprio paradiso. Percorsi di scoperta, nuovi sport individuali e di gruppo, spettacoli e danze saranno quindi i pilastri di una splendida avventura da vivere in famiglia.

 

Ma le novità con Club Med non finiscono mai…alcuni Resort negli anni hanno creato nuovi ed affascinanti mondi tutti da scoprire.

 

Non solo bambini divisi per età, ma tanti universi a tema in cui tutti potranno convivere, imparando e sperimentando. 

 

ART Studio, Music Academy e Games Factory sono i mondi tematici al servizio della creatività in cui lasciarsi ispirare e dare libero sfogo alla propria fantasia!

 

Il tutto mentre mamma e papà potranno concedersi un soggiorno all’insegna del totale relax,  liberi da ogni pensiero, tranne quello di trascorrere la vacanza più bella di sempre. !

 

Nei Resort Club Med sulla neve i bambini sotto i 4 anni di età non pagano, mentre nei Resort al sole la stessa offerta è valida per bambini sotto i 6 anni.

 

Per i più grandi, invece, si può beneficiare di riduzioni fino al 50%.

 

www.clubmed.it

 

BimbiSardegna10